Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-10r 2006 top speed

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx-10r 2006 top speed

chiedo ai possessori di questa moto: ma secondo voi ? originale o no?

PS: il video ? stato girato in America
    Last edited by Scorpion; 23-09-06, 18:33.

• Font Size
    a vedere cos?, sembra originale

Comment

• Font Size
      non credo sia americano ... perche sarebbero 299 miglia orarie cio? circa 481 Km orari ... un p? troppi

Comment

• Font Size
        Originally posted by killerbox
        non credo sia americano ... perche sarebbero 299 miglia orarie cio? circa 481 Km orari ... un p? troppi
        ops sorry in spagna... mi sono fatto fregare xk? il sito da dove l'ho preso era americano

Comment

• Font Size
          per? faceva pi? impressione quando avevo la r1 2001 che arrivava ai 300!!!

Comment

• Font Size
            mhm! qualcosa di strano c'? x forza, cavolo lui qua si ? fatto 100/200 metri su 1ruota a 200km/h??? ma? mi suona male... premessa ke io nn ci kiappo niente su 1ruota...

Comment

• Font Size
              ok ma volevo dire: arriva a 299 cos? velocemente da originale o ci hanno messo le mani?

minkia ha una progressione impressionante

Comment

• Font Size
                boh... come si fa a dirlo... basta un pignone -1 e una corona +2/+3 e ? una volata arrivare a 299 con la millona

Comment

• Font Size
                  Dove ha il sensore di velocit??
                  Potrebbe essere (se lo avesse l?) che ha cambiato il pignone e sballa tutto...nulla di + facile

Comment

• Font Size
                    ho chiesto al tizio che ha postato il video se ha fatto qualche modifica... vediamo cosa mi risponde

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion
                      ok ma volevo dire: arriva a 299 cos? velocemente da originale o ci hanno messo le mani?

Boh, fino a 250 ci arriva "in scioltezza", oltre non ho avuto la possibilit? di provare...

Ciao,

Mirco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion

io ho provato fino a 270 ed ? proprio cos?.... ho chiuso il gas perch? eravamo in due ed avevo la giacca che non era aerodinamica e il vento ci stava strappando via dalla moto.
                        Una delle prime volte ho tirato la seconda al limite a 200, poi ho messo la terza ed ho dato gass..... la ruota davanti ? andata per aria.... ho chiuso ..... ero bianco come un cencio....
                        Il motore ? proprio impressionante, finalmente gioved? 12 ottobre vado in pista al mugello per la prima volta cos? imparo a guidarla bene perch? per strada ? un suicidio dare met? gas.....

Comment

• Font Size
                          be il modo in cui arriva a 299 mi sembra abbasatanza normale... il sensore di velocita sta sul pignone quindi basar cambiare il rapp di tras. e il gioco ? fatto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matcrix
                            be il modo in cui arriva a 299 mi sembra abbasatanza normale... il sensore di velocita sta sul pignone quindi basar cambiare il rapp di tras. e il gioco ? fatto...
                            Normalissimo!!!!!io sono arrivato cos? fino a 290!!! POI MOLLATO

Comment

• Font Size
                              Mi sembra che ci sia una centralina apposta che ti permetta di segnare oltre i 299 lo vista ad imola al mercatino. Se riesco a trovare il deplian posto il sito...

Comment

X
                              Working...
                              X