Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una buona pista per 636? Near lombardia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una buona pista per 636? Near lombardia...

Quale pu? essere una pista adatta a questa moto? Devo specificare che sar? depotenziato e con carene originali...Quindi non ditemi monza o il mugello...! E sarebbe la mia prima pistata con un 600 (ho girato col 125 prima)...Quindi diciamo che cerco una pista non troppo veloce o impegnativa ma nemmeno troppo stretta o lenta perch? non imparerei un cavolo!!!Ce ne sono in lombardia o vicinanze? Ah andrei con le gomme di serie... Non mangiatemi ma ? mio padre che insiste perch? dice che ? una moto incontrollabile e che non perdona e quindi devo imparare come si comporta in pista...Secondo me ? una gran cazzata...Anche perch? sono depotenziato...Mi potete aiutare?

• Font Size
    partendo dal presupposto che non girerei mai in una pista con la moto depotenziata direi Lombardore

Comment

• Font Size
      Non ci girerei mai nemmeno io, ma mio padre insiste e mi offre il turno ed in pista mi piace andare...Bo sono troppo confuso...Magari tolgo il blocco ed entro? Lombardore dici?Ma non ? una pista veloce vero?

Comment

• Font Size
        lombardore ? una pista che con il 600 al max tiri la 2a

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487
          Lombardore dici?Ma non ? una pista veloce vero?
          veloce??tranquillo il Lomba ? un "pistino" piccolo e perfetto x imparare,basta avere i rapporti giusti, come per tutte le piste coi rettilinei corti,cio? una corona con 155 denti grossa come una ruota panoramica ....a parte gli scherzi vieni tranquillo....segui per Caselle (aeroporto)/valli di Lanzo,e non ti sbagli...

Comment

• Font Size
            ok grazie ragazzi...Provo a proporgli questa pista...Altrimenti vado a castelletto...!

Comment

• Font Size
              franciacorta, almeno metti la 3?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487
                ok grazie ragazzi...Provo a proporgli questa pista...Altrimenti vado a castelletto...!

castelletto???????????

Comment

• Font Size
                  Si castelletto...Tanto lombardore ? piccola uguale!

Comment

• Font Size
                    ma castelletto di branduzzo?

Comment

• Font Size
                      Si!Proprio quella...Adesso la ampliano fino a 2km di lunghezza

Comment

• Font Size
                        boh a me sembra una pista da motard e basta

alla fine ? troppo corta e con curve troppo lente x una stradale
                        Last edited by Scorpion; 24-09-06, 09:38.

Comment

• Font Size
                          Allora vada per lombardore! Grazie mille! Cmq scorpion non ti ho mai visto a Busto A.! Cio? vedo sempre una zx 6r di fronte al bar di via magenta ma tu hai una rr... Ma dove abiti di preciso?

Comment

• Font Size
                            io abito in un paese tra busto e malpensa

si ho una RR

bar di via magenta? aspetta dimmi dov'? perch? i nomi delle vie non li conosco (a dire la verit? neanche quelli del paese dove abito )

Comment

• Font Size
                              Ahhh io pensavo abitassi molto vicino a Busto! Il bar ? quello difronte alla farmacia...Cmq in via magenta trovi in fondo una rotonda con un piccolo centro commerciale...Che prima si chiamava per l'appunto la rotonda ora ha dentro mi pare il supermercato GS e di fianco c'? un benzinaio dell' AGIP mi pare... Presente? Cmq io abito a Borsano!

Comment

X
                              Working...
                              X