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Foto Ufficiali ZX-6R 2007

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    #106
    Scommetto quello che vuoi che non ha tanti piu' cv del 636 alla ruota...con una curva di potenza appuntita

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      #107
      Originally posted by matcrix
      devo dire ke ha il codone veramente stupendo, copiato dalla ducati, ma sinceramente 1po piu bello... il davanti ? orribile se nn osceno..
      di fianco invece mi garba!
      quoto!!!!!

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        #108
        Originally posted by IlNanni
        Scommetto quello che vuoi che non ha tanti piu' cv del 636 alla ruota...con una curva di potenza appuntita
        alla ruota ne avr? meno...

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          #109
          Alla luce di queste nuove foto...SONO ANCORA PIU' CONTENTO DI AVERE LA MIA CJ!!!

          ...scherzi a parte...il cupolino...mi sembra ab-lungo..non trovate?...e quei faretti un po troppo in basso, lasciando il muso un po troppo vuoto l? in mezzo (dove abbiamo quella gigantesca presa d'aria)...

          I particolari: secondo me il connubbio VERDE-ORO era bellissimo...qui mancano tutti quei particolari che saltavano immediatamente agli occhi, come le pinze...il mono...foderi forcelle...

          Il forcellone ? rimasto invariato rispetto alla 2005/2006, cos? come i dischi, gli specchi,la piastra di sterzo,i cerchi sono diventati neri come per magia...e quel codino...mi sembra solo abilmente cammuffato e allegerito grazie al contrasto VERDE->NERO che sembra alleggerire il tutto...secondo me lo scarico ? rimasto invariato (a livello di dimensioni) e cambia solo il "cappuccetto"...

          Quell'aborto di plastica invece ? osceno...cos? se devo cambiare portatarga, devo cambiare frecce...STOP...tutto insomma...bah...non mi piace per niente!

          Per quanto riguarda i dati...ancora quel /65...niente, non ce la fanno a capire in Kawasaki eh...

          Strumentazione molto bella...secondo me per?, alla luce di tutto...lo dicono chiaramente "RACE ORIENTED"...sar? 90% pistaiola e 10% stradale, giusto il tratto casa-autodromo...quindi non penso sia la moto che fa per me, a differenza della 2005 che ? stata sviluppata principalmente per essere polivalente, anche su strada!

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            #110
            ma che dici Wild, la 07 ? bellissima e tecnologicamente all'avanguardia...

            la 05 ormai ? il modello VECCHIO

            e la 03 ? quasi da rottamare

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              #111
              Originally posted by renzo636
              ma che dici Wild, la 07 ? bellissima e tecnologicamente all'avanguardia...

              la 05 ormai ? il modello VECCHIO

              e la 03 ? quasi da rottamare
              certo che se la pensassero tutti come te saremmo spacciati..

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                #112
                Originally posted by kawa6
                certo che se la pensassero tutti come te saremmo spacciati..
                se non si era capito stavo scherzando...

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                  #113
                  Originally posted by IlNanni
                  gi? in effetti se quel rapporto di compressione ? vero mi piacerebbe sapere come hanno fatto ad evitare che vada in detonazione con delle benzine normali
                  l'r6 2006 a memoria st? sotto i 13:1....la nostra st? sui 12,9:1....
                  IlNanni:
                  Repsol777: Ma che diesel...

                  Nanni qui non ci siamo... Se guardate bene le specifiche del zx-6rr del '05/'06 il rapporto di compressione e di 13.5:1 (nemmeno troppo differente dall'attuale 600 '07) mentre per il 636 ? di 12.9:1 come hai detto tu.
                  Bisogna fare i paragoni con la stessa cilindrata e... Se kawa ha stabilito cos?, non ci saranno problemi con le benzine nostrane, anche se secondo me sarebbe molto meglio la Shell 100ottani o la IP plus da 98... Io metto sempre una di queste 2 e mi trovo bene, anzi va meglio vi dir?...
                  Last edited by jgiova; 28-09-06, 11:32.

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                    #114
                    Originally posted by RePSoL777
                    r6 '06 e la nostra sono a 12,9:1... cos? da un modello all'altro buttarti fuori un +1..... han dovuto fare i miracoli con quei 36cc in meno alla kawa... poi da altre parti ho sentito che dichiarano 134cv e 140 con airbox in pressione.. na roba paurosa... e chiss? quanti ne ruber?
                    12,8:1... La nuova R6... Oggi mi sento pignolo...
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                    A, un altra cosa, visto che siamo in tema di paragoni, l'R6 nuova ha il corpo farfallato a controllo elettronico denominato YCC-T (Yamaha Chip Controlled Throttle). L'acceleratore elettronico in parole povere, il kawa nuova ne e assente che voi sappiate?!?!
                    Last edited by jgiova; 28-09-06, 11:48.

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                      #115
                      Originally posted by jgiova
                      IlNanni:
                      Repsol777: Ma che diesel...

                      Nanni qui non ci siamo... Se guardate bene le specifiche del zx-6rr del '05/'06 il rapporto di compressione e di 13.5:1 (nemmeno troppo differente dall'attuale 600 '07) mentre per il 636 ? di 12.9:1 come hai detto tu.
                      Bisogna fare i paragoni con la stessa cilindrata e... Se kawa ha stabilito cos?, non ci saranno problemi con le benzine nostrane, anche se secondo me sarebbe molto meglio la Shell 100ottani o la IP plus da 98... Io metto sempre una di queste 2 e mi trovo bene, anzi va meglio vi dir?...
                      Ci ho fatto caso adesso che me l'hai detto te che la 6rr ha 13,5 di compressione, non immaginavo che si scostava tanto dal 636...
                      la gsx-r600 nuova per la cronaca ha 12,5....
                      l'rs 250 aveva 13:2...
                      mai sentito fin'ora un rc cosi' alto su una moto di serie

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                        #116
                        Originally posted by IlNanni
                        Ci ho fatto caso adesso che me l'hai detto te che la 6rr ha 13,5 di compressione, non immaginavo che si scostava tanto dal 636...
                        la gsx-r600 nuova per la cronaca ha 12,5....
                        l'rs 250 aveva 13:2...
                        mai sentito fin'ora un rc cosi' alto su una moto di serie
                        anche le mito II e le EV 7 marce han 13,1 di serie

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                          #117
                          .. speriamo di aver fatto la cosa giusta..

                          io ho messo in vendita la mia kawa 636 maggio 2006 per prendere il modello nuovo.. a me piace parecchio..
                          spero che il motore equivale l'estetica...

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                            #118
                            Originally posted by Kawazabbu
                            io ho messo in vendita la mia kawa 636 maggio 2006 per prendere il modello nuovo.. a me piace parecchio..
                            spero che il motore equivale l'estetica...
                            Un po azzardata come idea,no?...neanche l'hai mai vista dal vivo...non ci sono neanche dei dati tecnici...nulla di nulla...scusa se te lo dico, ma ? un po superficiale come acquisto, mi sa tanto di "HO IL MODELLO NUOVO"...tutto qui...

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                              #119
                              Originally posted by Wildchild
                              Alla luce di queste nuove foto...SONO ANCORA PIU' CONTENTO DI AVERE LA MIA CJ!!!

                              ...scherzi a parte...il cupolino...mi sembra ab-lungo..non trovate?...e quei faretti un po troppo in basso, lasciando il muso un po troppo vuoto l? in mezzo (dove abbiamo quella gigantesca presa d'aria)...

                              I particolari: secondo me il connubbio VERDE-ORO era bellissimo...qui mancano tutti quei particolari che saltavano immediatamente agli occhi, come le pinze...il mono...foderi forcelle...

                              Il forcellone ? rimasto invariato rispetto alla 2005/2006, cos? come i dischi, gli specchi,la piastra di sterzo,i cerchi sono diventati neri come per magia...e quel codino...mi sembra solo abilmente cammuffato e allegerito grazie al contrasto VERDE->NERO che sembra alleggerire il tutto...secondo me lo scarico ? rimasto invariato (a livello di dimensioni) e cambia solo il "cappuccetto"...

                              Quell'aborto di plastica invece ? osceno...cos? se devo cambiare portatarga, devo cambiare frecce...STOP...tutto insomma...bah...non mi piace per niente!

                              Per quanto riguarda i dati...ancora quel /65...niente, non ce la fanno a capire in Kawasaki eh...

                              Strumentazione molto bella...secondo me per?, alla luce di tutto...lo dicono chiaramente "RACE ORIENTED"...sar? 90% pistaiola e 10% stradale, giusto il tratto casa-autodromo...quindi non penso sia la moto che fa per me, a differenza della 2005 che ? stata sviluppata principalmente per essere polivalente, anche su strada!
                              Non ? che voglio rompere le palle per?...
                              ... qualche novit? ce l'ha... i cerchi pinze ecc ecc sono quelli pari pari della zx10r il punto di froza di questa kawa secondo me sar? proprio quello.
                              Il forcellone ? pi? snello, (visto il lato destro? sicuramente peser? di meno rispetto al '05/'06) il codone ? un p? pi? stretto della versione '05 '06, guarda quel thread che ho postato io con i video dei morph e vedi che ? un p? pi? stretto, cmq ? sicuramente quella plastica nera a snellirlo di un bel p?.

                              Il cupolino sono daccordo con te ? troppo allungato e schiacciato, se la visibilit? del cruscotto era problematica sul 636 '05 '06 figuriamoci su questo modello

                              Riguardo i cerchi la versione americana li ha neri lucidi, quella europea li ha con il classico colore antisporco e trovo che siano ottimi, bel colore e non li pulisci per mesi e sembrano puliti

                              Il telaio cos? a guardarlo pare molto simile, cambia qualche sciocchezza nell'attacco del telaietto e nella parte bassa, ma poche imho poche cose.
                              Last edited by RePSoL777; 28-09-06, 22:19.

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                                #120
                                Bellissima,pi? la guardo pi? mi paice! La pi? bella di tutte stavolta!!!!!
                                Secondo me inoltre hanno fatto molto bene a non cedere alla moda dell'ultimo momento che vuole scarichi corti che escono sotto il forcellone, questo fa molto bene alle caratteristiche del motore che rimane con un buon tiro anche in basso, cosa che le altre non potranno mai avere con uno scarico cosi corto.

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