Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh nel complesso ? piu' aggraziata della nostra, specialmente perch? hanno snellito il posteriore
quello che mi d? fastidio sono le scopiazzature di presa d'aria scarico e fanale, per questo ha perso un po' di originalit?
cmq tra le 600 fin'ora rimane quella che mi piace di piu'
Io sto cominciando a pensare una cosa: ZX-10R e 636 2005 sono MOLTO simili. Questo significa che alla kawa il design lo fanno in un solo anno. A questo punto c'? da credere che l'anno prox riusciranno a far tornare il mille una moto decente: molto interessante :d
cmq continuo a non essere d'accordo sul fatto di farla solo 599cc, il 636 ? un formula che ha riscosso molto successo...mah
avevano preso la strada giusta, ogni tanto, e niente ritornano indietro
ora staremo a vedere finalmente come sar? il raffronto con le altre di pari cilindrata ma scommetto una birra che la pastosit? del 636 i nuovi possessori possono anhce scordarsela...
bella moto davvero..se avesse avuto lo scarikino laterale corto immaginate ke linea...con il codino piccolo e sparato tipo nakano replica..
e vabb?..? migliorata cmq. molto
Comment