Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Ufficiali ZX-6R 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wildchild

...secondo me lo scarico ? rimasto invariato (a livello di dimensioni) e cambia solo il "cappuccetto"...
    lo scarico non ? uguale al 2005, perch? il catalizzatore sta sotto la coppa, come per GSX-R e R6 nuova, almeno cos? sembra e ho letto in giro, questo ha permesso di ridurre notevolmente gli imgombri del silenziatore e il calore da questo sprigionato in zona codino... a tutto vantaggio delle chiappe

Comment

• Font Size
      Ma come fate a dire che il cupolino ? brutto??? Sapete cosa mi ricorda di profilo....

Comment

• Font Size
        i fanali non vi sembrano quelli del r7...stessa cosa che dissi quando uscirono le foto dello zx10-06...a me piacciono...poi dal vivo peno siano molto meglio...
        Last edited by alex45; 30-09-06, 20:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by zed red
          lo scarico non ? uguale al 2005, perch? il catalizzatore sta sotto la coppa, come per GSX-R e R6 nuova, almeno cos? sembra e ho letto in giro, questo ha permesso di ridurre notevolmente gli imgombri del silenziatore e il calore da questo sprigionato in zona codino... a tutto vantaggio delle chiappe

Perch? dove pensi che lo abbia il catalizzatore la versione '05-'06 ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by RePSoL777
            Perch? dove pensi che lo abbia il catalizzatore la versione '05-'06 ?
            ...esatto...? quello che stavo per scrivere io...

Comment

• Font Size
              Lo scarico non puo' essere uguale semplicemente perch? sar? euro 3...quindi pi? strozzato

Comment

• Font Size
                Andate a vedere questo sito c'? tanta bella robina per le nostre bimbe... C'era anche lo stand al mercatino di imola e i prezzi non erano tutto sommato male...

New Tech Racing - Distributore - Lucas - PFM - ISR - Translogic - Arata - K&P - Nikko - S2 Concept Wr Design.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IlNanni
                  Lo scarico non puo' essere uguale semplicemente perch? sar? euro 3...quindi pi? strozzato
                  ...a volte mi chiedo se la gente legge o meno quello che uno scrive:

HO SCRITTO: "...secondo me lo scarico ? rimasto invariato (a livello di dimensioni)..."....

Non ho mai detto che ? UGUALE...c'? una sostanziale differenza

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      nessuno sa niente se monta una gomma ant /70 o /65?

Comment

• Font Size
                        dai.....mi sta piacendo sempre di pi? per? per me la pi? bella ? la 03-04

Comment

• Font Size
                          secondo me il mod precedente aveva il codone troppo basso, sopratutto se paragonato con la 03-04 che sparava verso il cielo in modo meraviglioso.

con questo modello hanno migliorato di molto la cosa e hanno messo li proprio un bel mezzo!

certo che nella categoria ss ora c'? solo l'imbarazzo della scelta eh...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by limp stick
                            nessuno sa niente se monta una gomma ant /70 o /65?
                            120/65/17,come al solito....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Greyfox
                              120/65/17,come al solito....
                              ...grazie
                              chissa' perch? insistono con questa misura...certo ? meglio del /60

Comment

• Font Size
                                [quote=jamesdean]

mi piace molto ....

Comment

X
                                Working...
                                X