ops.. scusate la fretta.. nel file zippato ? rimasto un file in bmp che gonfia un p?.. se no sarebbero 5 Mb.. mitoz che faccio te lo rimando o lasciamo stare? ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
636 03-04 vs 636 05-06..
Collapse
X
-
Ti dir?..per quanto io sia legato ai marchi italiani nel cuore e per quanto il motore V2 mi attiri con la sua erogazione, sono rimasto talmente deluso dalla guida del Monster S4 (quello col 916, praticamente un caposaldo, anche se superato) che anche secondo me ha fatto una fesseria. Poi, come si dice, dove c'? gusto non v'? perdenza. Pensa che ho un amico che ha la tua stessa suzukina, ma un p? tunizzata soprattutto nelle sospensioni e nei freni (che da originali fanno quasi tenerezza per quanto vanno male) e ti posso garantire che nel misto, dove il Ducati non pu? sfruttare la sua capacit? di fare velocit? pi? elevate, guido molto pi? forte con l'SV. Poi c'? chi dice che per l'S4 ci vuole pi? manico a parit? di ritmo. Beh, allora significa che la moto ? meno a posto; piuttosto io dico che ha delle sospensioni che marca a parte, sono invecchiate malissimo, con un mono che si siede quando si da gas e una forcella bloccata, legnose e poco scorrevole che fa saltare regolarmente l'anteriore sulle asperit?, annullando la sensazione di appoggio in ogni frangente...Non so come vada l'S4R col 996, ma non mi ? sembrata una gran moto, anche se veloce tra le sue rivali..
Il 636 04 ? un gran mezzo! Saluti
Comment
X
Comment