io ho la 03, ma ho provato anke la 05 e oltre all posizione di guida meno scomoda, sulla 05 ho notato ke l'erogazione del motore ? meno brusca e + lineare, mentre sulla mia + scorbutica. inoltre ho notato ke la 05 ? un po' meno maneggevole. ovviamente sono solo le mie sensazioni, non sono un pilota professionista da notare le minime differenze!!!!
cmq scegli tu il modello ke preferisci, perk? secondo me, ki usa la moto per divertirsi e non per farci le gare, deve scegliere il modello ke + gradisce, lasciando da parte (marginalmente) le prestazioni, visto ke le differenze di 5 o 10cv, per strada non fanno la differenza scusate il gioco di parole). magari ti vedi sorpassare in un valico da una motard con la tua supersportiva da 110cv... queste cose si vedono in pista e in mano a piloti esperti!!!
se decidi di prendere la 05, prendine una di qualke mese o a km 0!!!
cmq scegli tu il modello ke preferisci, perk? secondo me, ki usa la moto per divertirsi e non per farci le gare, deve scegliere il modello ke + gradisce, lasciando da parte (marginalmente) le prestazioni, visto ke le differenze di 5 o 10cv, per strada non fanno la differenza scusate il gioco di parole). magari ti vedi sorpassare in un valico da una motard con la tua supersportiva da 110cv... queste cose si vedono in pista e in mano a piloti esperti!!!
se decidi di prendere la 05, prendine una di qualke mese o a km 0!!!
Comment