Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 03-04 vs 636 05-06..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho la 03, ma ho provato anke la 05 e oltre all posizione di guida meno scomoda, sulla 05 ho notato ke l'erogazione del motore ? meno brusca e + lineare, mentre sulla mia + scorbutica. inoltre ho notato ke la 05 ? un po' meno maneggevole. ovviamente sono solo le mie sensazioni, non sono un pilota professionista da notare le minime differenze!!!!
    cmq scegli tu il modello ke preferisci, perk? secondo me, ki usa la moto per divertirsi e non per farci le gare, deve scegliere il modello ke + gradisce, lasciando da parte (marginalmente) le prestazioni, visto ke le differenze di 5 o 10cv, per strada non fanno la differenza scusate il gioco di parole). magari ti vedi sorpassare in un valico da una motard con la tua supersportiva da 110cv... queste cose si vedono in pista e in mano a piloti esperti!!!
    se decidi di prendere la 05, prendine una di qualke mese o a km 0!!!

Comment

• Font Size
      [QUOTE=Nuno636]mi hai convinto...dove si firma?
      aggiungo al mio post di prima: non ho mai visto una rivista esprimersi a favore di una moto pi? vecchia nel confronto A-B.

invece su superbike avevo letto proprio questo.. che era meglio il modello 03 x chi fa pista e vuole una moto cattiva... ;-)

Comment

• Font Size
        SuperBike non ? nuova a queste cose. Lo stesso ha fatto per la Suzuki 750, dove ha dichiarato che l'esiguo miglioramento della ciclistica non giustifica la differenza di prezzo tra un fresco k4-5 (meglio se rimanenza) rispetto ad un k6 che risulta anche pi? strozzato e meno pronto ai medi, anche se un p? pi? potente in alto..Che numero ? quello di SBK dove si confrontano le due moto?
        Saluti.

Comment

• Font Size
          guarda nn so neanche se ce l'ho ancora.. appena posso lo cerco e ti facico sapere.. ok? ciao ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by zuzz
            SuperBike non ? nuova a queste cose. Lo stesso ha fatto per la Suzuki 750, dove ha dichiarato che l'esiguo miglioramento della ciclistica non giustifica la differenza di prezzo tra un fresco k4-5 (meglio se rimanenza) rispetto ad un k6 che risulta anche pi? strozzato e meno pronto ai medi, anche se un p? pi? potente in alto..Che numero ? quello di SBK dove si confrontano le due moto?
            Saluti.
            Giugno 2005

Comment

• Font Size
              Originally posted by scamir
              Giugno 2005
              Penso volevi dire Giugno 2006, cmq a memoria o Giugno o Luglio 2006!

Comment

• Font Size
                no
                la prova l'avevano fatta appena uscito il modello attuale quindi 2005

Comment

• Font Size
                  Originally posted by scamir
                  no
                  la prova l'avevano fatta appena uscito il modello attuale quindi 2005

Come hanno fatto a provare il K6 nel Giugno del 2005?

Qualche mese fa avevano fatto la prova fra K5 e K6, secondo me si riferivano a quello!

Comment

• Font Size
                    La prova di cui stiamo parlando ? relativa ai due 636..
                    Quella delle due Suzuki ? giusto pi? vecchia di un anno: Giugno 06, se non erro. Le Suzuki le ho prese per esempio proprio per dire che anche in quel caso SuperBike ha preferito (o meglio non sconsigliato) il vecchio modello.
                    Saluti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zuzz
                      La prova di cui stiamo parlando ? relativa ai due 636..
                      Quella delle due Suzuki ? giusto pi? vecchia di un anno: Giugno 06, se non erro. Le Suzuki le ho prese per esempio proprio per dire che anche in quel caso SuperBike ha preferito (o meglio non sconsigliato) il vecchio modello.
                      Saluti

Colpa mia, mi ero perso un passaggio.

Comment

• Font Size
                        ho scannerizzano la comparativa poco meno di 8Mb compressi.. chi la pu? mettere in rete? glie la passo via mail.. ciao

Comment

• Font Size
                          passa a mitoz88@gmail.com

Comment

• Font Size
                            mandata x? sono quasi 10 Mb mi ero sbagliato.. :-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by davide636'02
                              mandata x? sono quasi 10 Mb mi ero sbagliato.. :-)
                              nessunissimo problema...aspetto che arrivi poi metto up

Comment

• Font Size
                                ecco a voi la prova grazie a davide636'02
                                clicca e scarica

Last edited by CalegaR1; 04-10-06, 11:25.

Comment

X
                                Working...
                                X