Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 03-04 vs 636 05-06..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nn ho mai provato la '05, ma della mia '03 son soddisfattissimo.
    Penso che il discorso sia pi? di estetica: 3cv in pi? o in meno dubito che cambino la vita, ammesso da essere cos? "sensibili" da accorgersene.
    Se su fronte di guida la '03 ? veramente pi? agile scegli quella.
    Se preferisci l'estetica della '05 prendila.

Comment

• Font Size
      Originally posted by emino76
      Nn ho mai provato la '05, ma della mia '03 son soddisfattissimo.
      Penso che il discorso sia pi? di estetica: 3cv in pi? o in meno dubito che cambino la vita, ammesso da essere cos? "sensibili" da accorgersene.
      Se su fronte di guida la '03 ? veramente pi? agile scegli quella.
      Se preferisci l'estetica della '05 prendila.
      Scusa eh...ma come fai a dire "...Se su fronte di guida la '03 ? veramente pi? agile scegli quella..."...quando due righe prima hai scritto..."...Nn ho mai provato la '05..."...non ? un po una contraddizione???...

Cos? come l'80% delle persone che scrivono le proprie opionioni semplicemente rimandando discorsi da bar o per sentito dire...ci? che si dice "leggenda metropolitana"...

Se non hai mai provato un 636 2005...come fai a dire che ? pi? agile l'una rispetto all'altra?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Wildchild
        Scusa eh...ma come fai a dire "...Se su fronte di guida la '03 ? veramente pi? agile scegli quella..."...quando due righe prima hai scritto..."...Nn ho mai provato la '05..."...non ? un po una contraddizione???...

Cos? come l'80% delle persone che scrivono le proprie opionioni semplicemente rimandando discorsi da bar o per sentito dire...ci? che si dice "leggenda metropolitana"...

Se non hai mai provato un 636 2005...come fai a dire che ? pi? agile l'una rispetto all'altra?...
        Credo che intendesse proprio dire che se ? vero che la 03 ? pi? agile (cosa che lui non pu? affermare con certezza, non evendo un termine di paragone) la si pu? preferire dato che le differenze motoristiche non sono un abisso..
        Questo ? quello che si capisce
        Continuo a leggere i pareri..grazie!

Comment

• Font Size
          Ma prendi quella che pi? ti piace e finita l?

Pi? agile, pi? potente, pi? leggera e pi? sto par di carciofi...Devo fare gare? Sei un super manico da paura? Se la risposta ? no e usi la moto principalmente in strada prendi quella che pi? ti aggrada e non avrai rimpiati.
          Se invece sei un super manico e fai gare allora sono l'ultima persona che ti pu? consigliare

Comment

• Font Size
            Originally posted by zuzz
            Credo che intendesse proprio dire che se ? vero che la 03 ? pi? agile (cosa che lui non pu? affermare con certezza, non evendo un termine di paragone) la si pu? preferire dato che le differenze motoristiche non sono un abisso..
            Questo ? quello che si capisce
            Continuo a leggere i pareri..grazie!
            Esatto!!!
            Ed infatti ho iniziato il discorso con un SE...
            I discorsi da bar li lascio a chi sente la differenza di 3cv, magari usandola in strada...
            Secondo ma, visto la validit? di entrambi i modelli, dovresti utilizzare come strumento di decisione sia l'estetica che il prezzo d'acquisto dei quella che trovi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Wildchild
              ...probabilmente e' come dici tu...i contrappesi c'erano (non so dirti la marca)...comunque, giusto per chiarire, la moto in questione era Priscilla, la ex-636 di House...con completo Akrapovic e altre cosucce...e ai tempi la mia era come mamma Kawa l'ha fatta, senza neanche una virgola fuori posto...
              Allora sicuro era per quello! Io quello che ho notato che la 05 spinge un po di piu agli alti ma secondo me perde un po ai medi bassi ed effettivamente anche un pochino in agilit?, a parer mio.

Comment

• Font Size
                Se prendi la 03/04 falle il telaio nero e la sua morte... Sembra ancora pi? piccola

Comment

• Font Size
                  La 05 va veramente bene, sempre intuitibile, veloce, col /70 davanti permette ingressi veramente forti...

... la 03 me la ricordo sopratutto pi? nervosetta...

Comment

• Font Size
                    Il cruccio consiste anche nel fatto che le quotazioni si avvicinano molto, ma l'una ? di una generazione precedente all'altra e prendere un 03-04 a 6000 euro circa mi fa sentire preso in giro..Ma i proprietari ti dicono: "se la vuoi me la paghi, altrimenti non la vendo" e non la vendono sul serio..Li continui a vedere belli felici e soddisfatti di un mezzo che sembra veramente un picco di gloria nella storia recente della Kawa..
                    Vista l'uscita della 07, la 06 avrebbe il vantaggio di costare poco da nuova e di liberarmi, con una permuta, della mia Horny 03, che sembra dura da vendere anche a 3600? (ed ? perfetta..)
                    Cavolo ma la 03 mi fa pi? sangue..

Comment

• Font Size
                      non perch? e la versione che ho io ma se provi la 03-04 facendo un giro e dandoci dentro un p? di gas come si deve te ne innamori per forza di cose, anche se ? nervosa(ed ? forse questo che la rende inebriante) per le piccole cose che si possono migliorare con calma e qualche componente aftermarket(che volendo si trova sato) ti tiri fuori una ss replica
                      come ti ho detto io ho messo mano alla mia e a 6000 euro non la darei neanche fossi pazzo

Comment

• Font Size
                        continuo a preferire il modello 03-04

Comment

• Font Size
                          Ieri ero in montagna. Ho incontrato un paio di 636 03-04, tra cui uno molto ben guidato da una ragazza (veramente carina). Il rumore che proviene dallo scarico ? qualcosa di inenarrabile. Veramente differente come pasta sonora dalle altre 600. Al minimo ed ai bassi ? molto vicino ad un 3, agli alti urla di forza..La carogna per il modello 03 continua a salire ragazzi. Io mi chiedo se ? possibile innamorarsi di una moto che non si ? guidata mai! La cosa fa molto "sedicenne"..ma quest'?!
                          Saluti

Comment

• Font Size
                            Io mi chiedo se ? possibile innamorarsi di una moto che non si ? guidata mai! La cosa fa molto "sedicenne"..ma quest'?!
                            Altroch? se ? possibile!! La passione non ? fatta di freddi numeri o tempi sul giro.

Comment

• Font Size
                              Ieri ero in montagna. Ho incontrato un paio di 636 03-04, tra cui uno molto ben guidato da una ragazza (veramente carina). Il rumore che proviene dallo scarico ? qualcosa di inenarrabile. Veramente differente come pasta sonora dalle altre 600. Al minimo ed ai bassi ? molto vicino ad un 3, agli alti urla di forza..La carogna per il modello 03 continua a salire ragazzi. Io mi chiedo se ? possibile innamorarsi di una moto che non si ? guidata mai! La cosa fa molto "sedicenne"..ma quest'?!
                              Saluti

A me ? successo lo stesso per la versione '05 '06... compratela FIDATI (la '03 '04)
                              Last edited by RePSoL777; 01-10-06, 12:26.

Comment

• Font Size
                                io ho la 03 e mi diverte tantissimo come moto! pero' non ho mai provato la 05 percio' non posso fare paragoni...

Comment

X
                                Working...
                                X