Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? ancora cos? adesso, solo che da marzo sapete quanti km ho fatto? sono sui 4500 mi pare. non la sto usando purtroppo...per strada ? troppo esuberante, non si possono tirare le marce neanche un p? e francamente non so come cazzpita faccia la gente che ha il mille a non essere mai andata in pista. in pista quest'anno ci sono andato 4 volte mi pare, l? ? un'arma letale e mi ci diverto da matti, per? 4 pistate sono veramente pochine.
quando scendo in garage e la vedo li ferma mi vien da pensare di aver sbagliato tipologia di mezzo e mi vien voglia di venderla....non so che fare
..........caxxo addirittura?!?!?!? ma scusa piuttosto falla solopista e prenditi un er6n per andare a passeggio... no venderla mai!!!!!!!! io in pista ci sono andato 2 volte!!!!!!! che scandalo...
..........caxxo addirittura?!?!?!? ma scusa piuttosto falla solopista e prenditi un er6n per andare a passeggio... no venderla mai!!!!!!!! io in pista ci sono andato 2 volte!!!!!!! che scandalo...
alla er6 ci avevo pensato, ma 2 moto non posso tenerle, e la er6 non ? quella che si dice propriamente "l'arma totale per la pista"
alla er6 ci avevo pensato, ma 2 moto non posso tenerle, e la er6 non ? quella che si dice propriamente "l'arma totale per la pista"
Ma infatti intendevo per andare in strada tranquillo... per la pista non c'? di meglio di quello che gi? hai...tenuto conto che sta in piedi senza cavalletto!!
Ma infatti intendevo per andare in strada tranquillo... per la pista non c'? di meglio di quello che gi? hai...tenuto conto che sta in piedi senza cavalletto!!
la voglio anche io la moto obesa che st? in piedi senza cavalletto
Comment