Dai che ne mancano solo 124...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la millona di house...
Collapse
X
-
Originally posted by matsugoru...il bollo si paga lo stesso anche se ? solo pista... Purtroppo.
Comment
-
house sinceramente nn ti capisco sai!
hai 1gran moto, vero! potente, vero! esuberante, vero! ma ke nn sia possibile andare in strda ? francamente FALSO! 17000km in 13mesi di moto tutta su strada forse 1000km in pista (contando anke quelli dentro il furgone)...
vuol dire ke si puo viaggiare anke in strada... nn li ho fatti a palla, certo qst tipo di moto si esprime in pista ma te la puoi godere anke in strada con donna in sella... ovviamente ti devi contenere....
spero vivamente ke tu nn venda quella moto c'? gente ke vorrebbe essere al tuo posto... x i conti in rosso, be credo ke li, vado sul sicuro, vi svernicio tutti!!!
ps
se nn 6convinto delle modifike da fare nn farle e goditi la belva cosi come ke ? stupenda
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by Q-AndreaNon ? vero, lo paghi se lasci la moto targata. Nel momento in cui fai togliere la targa dalla motorizzazione il bollo non lo devi pi? pagare.
Comment
-
Originally posted by matsugoruLe ultime regole del CDS dicono che la moto ( anche se trasportata sul carrello o in furgone) deve essere immatricolata, non esiste pi? il permesso per uso SPORTIVO, per cui anche in quel caso "ce l'hanno messa nel culo" !!!!!
Comment
-
Originally posted by matcrixhouse sinceramente nn ti capisco sai!
hai 1gran moto, vero! potente, vero! esuberante, vero! ma ke nn sia possibile andare in strda ? francamente FALSO! 17000km in 13mesi di moto tutta su strada forse 1000km in pista (contando anke quelli dentro il furgone)...
vuol dire ke si puo viaggiare anke in strada... nn li ho fatti a palla, certo qst tipo di moto si esprime in pista ma te la puoi godere anke in strada con donna in sella... ovviamente ti devi contenere....
spero vivamente ke tu nn venda quella moto c'? gente ke vorrebbe essere al tuo posto... x i conti in rosso, be credo ke li, vado sul sicuro, vi svernicio tutti!!!
ps
se nn 6convinto delle modifike da fare nn farle e goditi la belva cosi come ke ? stupenda
Comment
-
Originally posted by Wildchild...mi permetto di dirti una cosa: ...dalle tue parti ? tutta un'altra vita (motociclisticamente e NON)...qui a Milano (da me) o Bergamo (da House)...purtroppo per farci 2km di strada divertente...ci dobbiamo spostare un bel po da casa...e i simpatici tutori dell'ordine sono gi? l? pronti che ci aspettano con laser, telecamere, velox...cazzi, mazzi, pizza...e fichi
Comment
-
il problema oltre al fatto dei pulotti come dice wild, quello che sento maggiormente io, ? proprio la sfruttabilit? del mezzo...col 600 era gi? pi? divertente perch? magari tiravi prima seconda e terza e poi rallentavi un pochino, con questa tiro prima e seconda poi mollo il gas e metto in rapida successione tutte le marce fino alla quinta e rallento...? troppo un missile, sembra di girare con una formula 1 per le strade di paese, la citt? non ? il suo territorio.
logico poi che puoi anche andarci in giro piano con la ragazza al seguito, per? ? piuttosto frustrante. non so, magari sono maturato e sono diventato un ragazzo pi? serio e responsabile
Comment
-
Originally posted by housemuscle...non so, magari sono maturato e sono diventato un ragazzo pi? serio e responsabile
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH
...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Comment
X
Comment