Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la millona di house...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai che ne mancano solo 124...

Comment

• Font Size
      ...il bollo si paga lo stesso anche se ? solo pista... Purtroppo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by matsugoru
        ...il bollo si paga lo stesso anche se ? solo pista... Purtroppo.
        Non ? vero, lo paghi se lasci la moto targata. Nel momento in cui fai togliere la targa dalla motorizzazione il bollo non lo devi pi? pagare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by housemuscle
          c'? gi? la tua ragazza obesa che sta in piedi senza cavalletto
          accontentati

Perch? DEVI OFFENDERE LA MIA MANO?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Q-Andrea
            Sta in piedi senza cavalletto perch? ha una linea perfetta!

Ah ..... siiii..... ? vero...... la tua invece non st? in piedi perch? hai messo lo scarico laterale... GIA'
            Last edited by RePSoL777; 21-09-06, 16:16.

Comment

• Font Size
              house sinceramente nn ti capisco sai!
              hai 1gran moto, vero! potente, vero! esuberante, vero! ma ke nn sia possibile andare in strda ? francamente FALSO! 17000km in 13mesi di moto tutta su strada forse 1000km in pista (contando anke quelli dentro il furgone )...
              vuol dire ke si puo viaggiare anke in strada... nn li ho fatti a palla, certo qst tipo di moto si esprime in pista ma te la puoi godere anke in strada con donna in sella... ovviamente ti devi contenere....

spero vivamente ke tu nn venda quella moto c'? gente ke vorrebbe essere al tuo posto... x i conti in rosso, be credo ke li, vado sul sicuro, vi svernicio tutti!!!

ps
              se nn 6convinto delle modifike da fare nn farle e goditi la belva cosi come ke ? stupenda

Comment

• Font Size
                tienila stretta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Q-Andrea
                  Non ? vero, lo paghi se lasci la moto targata. Nel momento in cui fai togliere la targa dalla motorizzazione il bollo non lo devi pi? pagare.
                  Le ultime regole del CDS dicono che la moto ( anche se trasportata sul carrello o in furgone) deve essere immatricolata, non esiste pi? il permesso per uso SPORTIVO, per cui anche in quel caso "ce l'hanno messa nel culo" !!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matsugoru
                    Le ultime regole del CDS dicono che la moto ( anche se trasportata sul carrello o in furgone) deve essere immatricolata, non esiste pi? il permesso per uso SPORTIVO, per cui anche in quel caso "ce l'hanno messa nel culo" !!!!!
                    Ma io conosco persone che hanno moto non targate, come quelle da cross per intenderci... e non hanno mai avuto problemi, la motorizzazione ti rilascia un certificato che autentica la propriet? della moto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matcrix
                      house sinceramente nn ti capisco sai!
                      hai 1gran moto, vero! potente, vero! esuberante, vero! ma ke nn sia possibile andare in strda ? francamente FALSO! 17000km in 13mesi di moto tutta su strada forse 1000km in pista (contando anke quelli dentro il furgone )...
                      vuol dire ke si puo viaggiare anke in strada... nn li ho fatti a palla, certo qst tipo di moto si esprime in pista ma te la puoi godere anke in strada con donna in sella... ovviamente ti devi contenere....

spero vivamente ke tu nn venda quella moto c'? gente ke vorrebbe essere al tuo posto... x i conti in rosso, be credo ke li, vado sul sicuro, vi svernicio tutti!!!

ps
                      se nn 6convinto delle modifike da fare nn farle e goditi la belva cosi come ke ? stupenda
                      ...mi permetto di dirti una cosa: ...dalle tue parti ? tutta un'altra vita (motociclisticamente e NON)...qui a Milano (da me) o Bergamo (da House)...purtroppo per farci 2km di strada divertente...ci dobbiamo spostare un bel po da casa...e i simpatici tutori dell'ordine sono gi? l? pronti che ci aspettano con laser, telecamere, velox...cazzi, mazzi, pizza...e fichi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Wildchild
                        ...mi permetto di dirti una cosa: ...dalle tue parti ? tutta un'altra vita (motociclisticamente e NON)...qui a Milano (da me) o Bergamo (da House)...purtroppo per farci 2km di strada divertente...ci dobbiamo spostare un bel po da casa...e i simpatici tutori dell'ordine sono gi? l? pronti che ci aspettano con laser, telecamere, velox...cazzi, mazzi, pizza...e fichi
                        Confermo sono anche io di milano...e il primo problema ? proprio arrivarci su strade carine da fare!!!! che scandalo...

Comment

• Font Size
                          il problema oltre al fatto dei pulotti come dice wild, quello che sento maggiormente io, ? proprio la sfruttabilit? del mezzo...col 600 era gi? pi? divertente perch? magari tiravi prima seconda e terza e poi rallentavi un pochino, con questa tiro prima e seconda poi mollo il gas e metto in rapida successione tutte le marce fino alla quinta e rallento...? troppo un missile, sembra di girare con una formula 1 per le strade di paese, la citt? non ? il suo territorio.
                          logico poi che puoi anche andarci in giro piano con la ragazza al seguito, per? ? piuttosto frustrante. non so, magari sono maturato e sono diventato un ragazzo pi? serio e responsabile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by housemuscle
                            ...non so, magari sono maturato e sono diventato un ragazzo pi? serio e responsabile
                            ...MUAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH
                            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH

...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                torniamo seri va che ? meglio...

Comment

X
                                Working...
                                X