Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa foto l'ho vista su moto.it e motousate.it...Penso e dico penso l'abbia fatta depotenziare perch? il venditore la vendeva potenziata anche a libretto! Cmq complimentoni!
Si la moto ? usata del marzo 2006 con 1918 KM ( c'erano i vari annunci ) il conce ? vicino a cuneo, delle scrittine in meno ci ho fatto caso ma non mi importa molto ? ancora + seria
La moto era gia DEPO anche se il venditore non lo aveva scritto.... una sera ho mandato mail a tutti i venditori chiedendo se per " caso " la moto fosse depo e zac questa lo era !! DEPO a libretto FULL in real.
Ho speso 7600 voltura inclusa + un cappellino KTM
Troppo soddisfatto !!
usare la testa----> scherzo !
Massima attenzione sempre che ? 1 bomba
Il modello nuovo ( anche se ho visto varie foto false e non ho molto idea di come sar? ) se segue l'idea 10R non mi piace molto.... poi ? anche una questione di prezzo, non potevo prenderla nuova con prezzo sui 10/11 mila euro. Per cui 636 !
Comment