Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2007 = 636 addio, 600 benvenuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wildchild
    Ricordiamo...che in quegli anni...la ZX-6R ha stravinto in Supersport eh...dal modello 2003 in poi e' stato un declino invece...sara' perche' la concorrenza si e' fatta piu' agguerrita...sara' quello che volete...ma prima lo ZX-6R era il 600 di riferimento...
    stravinto ? ma che supersport guardavi te ?
    ha vinto pitt nel 2002, se non ricordo male, senza neanche vincere una gara...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexinho
      Veramente fino al 200 anzi fino al 2002 col primo modello del 636 che ho anche avuto la kawa non era riferimento di unbel piffero, per vedere un kawa in giro dovevi andare a cercarlo ocn il lanternino, vedevi sfrecciare solo r6 o cbr , aveva una linea vecchia, pesante e un impostazoine troppo turistica per giri con la fidanzatina la domenica pomeriggio, dal 2003 hanno cambiato registro e le vendite si sono impennate, non so i dati precisi ma basta guardarsi intorno e di kawa e in particolare 636 siamo circondati... il fatto che abbia vinto il mondiale ocn Pitt non c'entra nulla, quello dello sviluppo del reparto corse ? un discorso a parte, ed ? evidente che quell'anno la kawa ha fatto l'uovo fuori dalla cesta ed ? tornata nelle retrovie purtroppo, meno male che in moto gp si stanno dando un po piu da fare.

Tu avrai l'ultimo 636, ma io ho il piu bello e veloce.... ;-)))
      ...? incredibile...non scrivi mai mezza riga...ma vieni soltanto a puntualizzare i miei post e ribadire il tuo complesso di inferiorit?... ...ok ok, tu hai il pi? bello e veloce...ok...non so cos'altro dire per aumentare la tua autostima...mi spiace

Comment

• Font Size
        Meglio meglio...cos? il mio sar? l'ultimo 636!!! EVVAI!!!
        quotoooooooooooooooooooooooooo ho pensato la stessa cosa!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolino17
          che nno ce la facevano e' tutto dire, ho visto kawa 2000/2001 andare via di motore a gsxr 2004... entrambe con finale e filtro.
          Quoto.....il Kawa zx6 del 2000/2001 l'ho tenuto 5 anni....
          ...e come motore veramente nn aveva propio nulla da invidiare agli altri 600.

.....la mia con 52.000km .....un completo Arrow e corona +2 si metteva dietro di motore....moto pi? recenti e col motore ben pi? in forma......

Spero anch'io vivamente che lascino sto anteriore /65......o che diano l'omologazione x il /70.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Anubi@
            Quoto.....il Kawa zx6 del 2000/2001 l'ho tenuto 5 anni....
            ...e come motore veramente nn aveva propio nulla da invidiare agli altri 600.

.....la mia con 52.000km .....un completo Arrow e corona +2 si metteva dietro di motore....moto pi? recenti e col motore ben pi? in forma......

Spero anch'io vivamente che lascino sto anteriore /65......o che diano l'omologazione x il /70.......

sborone

Comment

• Font Size
              ...? incredibile...non scrivi mai mezza riga...ma vieni soltanto a puntualizzare i miei post e ribadire il tuo complesso di inferiorit?... ...ok ok, tu hai il pi? bello e veloce...ok...non so cos'altro dire per aumentare la tua autostima...mi spiace

Scrivo qnd mi pare e pi? aggrada e le righe che ritengo piu opportune, non devo certo chiedere il permesso a te, meglio che innondare il forum con una marea di immani cazzate. Lo so che ti spiace fattene una ragione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by IlNanni
                stravinto ? ma che supersport guardavi te ?
                ha vinto pitt nel 2002, se non ricordo male, senza neanche vincere una gara...
                Non contraddirlo che poi cominicia a fare l'uomo ragno sugli specchi...bla bla un sacco di farneticazioni inutili!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by baldas
                  quotoooooooooooooooooooooooooo ho pensato la stessa cosa!!!
                  Ei eri in futa oggi pomeriggio vero?! Eri con altre 2 kawa, un 636 con lo scarico e un zx6r vecchio... Cia siamo fermati anche noi a fumarci una paglia li dalla curva... Oggi l'asfalto faceva schifo, scivoloso secondo me non mi fidavo ad andare gi?...

Comment

X
                  Working...
                  X