Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2007 = 636 addio, 600 benvenuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nooooooo ke skifo nn ditemi ke il kawa 600 sar? cos?
    ci sono altre fotto da diverse angolazioni?
    x quanto riguarda l'abbassamento di cilindrata, sono favorevole almeno cos? la kawa dovr? dimostrare di cacciare i cv stando a passo con tutti i comuni mortali 600
    prima si ke era facile a dire, ke avevano la moto + potente ? grazie!!! con 36cc in +

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487

a me pare assomigliare parecchio anche ad un'altra moto...

Comment

• Font Size
        quella per? mi sa di R1 con carena R7

Comment

• Font Size
          e cmq magari avesse i faretti della r7... invece che quelle nerchie arrotondate gi? viste sul 10x... blehaahhhh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wildchild
            Ricordiamo...che in quegli anni...la ZX-6R ha stravinto in Supersport eh...dal modello 2003 in poi e' stato un declino invece...sara' perche' la concorrenza si e' fatta piu' agguerrita...sara' quello che volete...ma prima lo ZX-6R era il 600 di riferimento...
            Veramente fino al 200 anzi fino al 2002 col primo modello del 636 che ho anche avuto la kawa non era riferimento di unbel piffero, per vedere un kawa in giro dovevi andare a cercarlo ocn il lanternino, vedevi sfrecciare solo r6 o cbr , aveva una linea vecchia, pesante e un impostazoine troppo turistica per giri con la fidanzatina la domenica pomeriggio, dal 2003 hanno cambiato registro e le vendite si sono impennate, non so i dati precisi ma basta guardarsi intorno e di kawa e in particolare 636 siamo circondati... il fatto che abbia vinto il mondiale ocn Pitt non c'entra nulla, quello dello sviluppo del reparto corse ? un discorso a parte, ed ? evidente che quell'anno la kawa ha fatto l'uovo fuori dalla cesta ed ? tornata nelle retrovie purtroppo, meno male che in moto gp si stanno dando un po piu da fare.

Tu avrai l'ultimo 636, ma io ho il piu bello e veloce.... ;-)))

Comment

• Font Size
              Fa Schifooooooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by martin71
                Fa Schifooooooooo
                Gsx-r 750 gran moto peccato che costasse pi? della mia... 2 Mieie amici sono tentati di prenderla, io invece passer? subito al 1000. Dicono che faccio male xk? un mille in strada non la sfrutti, e allora?! che prendo un altro 600?!? Se facessero un kawa 750 decente di estetica non sarebbe male, tanto il motore c'? l'hanno gi?, ci metti l'iniezione, nuova centralina e tutto quello che ci st? intorno come bilelle in titanio, valvole in magnesio ect. E vedrete che spaccher? non poco... Se il kawa zx10r del 2008 far? fezzo come quello di quest'anno, la kawasaki perder? di sicuro un cliente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jgiova
                  Gsx-r 750 gran moto peccato che costasse pi? della mia... 2 Mieie amici sono tentati di prenderla, io invece passer? subito al 1000. Dicono che faccio male xk? un mille in strada non la sfrutti, e allora?! che prendo un altro 600?!? Se facessero un kawa 750 decente di estetica non sarebbe male, tanto il motore c'? l'hanno gi?, ci metti l'iniezione, nuova centralina e tutto quello che ci st? intorno come bilelle in titanio, valvole in magnesio ect. E vedrete che spaccher? non poco... Se il kawa zx10r del 2008 far? fezzo come quello di quest'anno, la kawasaki perder? di sicuro un cliente...
                  potrebbero usare anke il motore della 127 sport e metterci quella roba l?..ke ? anke + nuovo!Ma skerzi secondo te nn hanno gi? progettato un moderno 750??

Comment

• Font Size
                    non capisco perch? abbandonare quei 36 cc in pi?...
                    era la caratteristica che distingueva la kawa...
                    mah...

ripeto anche che non mi piace...molto meglio la precedente...pi? aggressiva!!

mi tengo il CBR!!

Comment

• Font Size
                      Il 636 diventer? 600 e fra questo e la 1000 dicono arriver? un 750 o probabilmente un 800

Comment

• Font Size
                        la 800 nn la possono fare secondo me... ma sar? appetitosa, tutti vorranno la loro motogp stradale

Comment

• Font Size
                          800......replica motogp magari.............xcmq nn la trovo malvagia...speriamo che il codone sia figo e anche le fiancatine siano aggressive qb.....

Comment

• Font Size
                            mi sembra che per "legge" non possano fare la replica della motogp, dovrebbero cambiare il frazionamento o la cilindrata. la ducati lo ha fatto ma adesso si passa all' 800.

Comment

• Font Size
                              fino ad ora la verdona + bella ke hanno fatto, ? la 2005 sia x la 600 ke x la 1000, nn c'? s? c.........

Comment

• Font Size
                                non sembra male....

Comment

X
                                Working...
                                X