Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2007 = 636 addio, 600 benvenuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487
    Avete visto la foto...Ma come si fa?! Non ha nulla di grintoso!!! Guardate e confrontate con la vecchia!

mettete una foto frontale della cbr 600 rr,della R6 2006 e vedrete che sono pressocch? identiche....a questa!!
    che palle non fanno altro che copiarsi l'uno all'altro!!!!perche non fare un modello diverso e magari ancora pi? bello!!!!!???
    Last edited by ANGEL996; 20-09-06, 10:32.

Comment

• Font Size
      a me pare strabica...cmq direi che dal 2004 a ora sono andati solo peggiorando. no, nn ? la solita storia della kawa pi? bella e blablabla...? un gusto personale e stop! capito??! volemo litig?? eddaje, fateve sotto! co quella supposta sottosella ma ndo volete and?! daje daje daje!

fuoco e fiamme!!!!

Comment

• Font Size
        Vorresti paragonare il 636 '05 al modello 2004....ma dai non mi far ridere

Comment

• Font Size
          Originally posted by leo87
          Vorresti paragonare il 636 '05 al modello 2004....ma dai non mi far ridere
          yuhuuu flame!!

Comment

• Font Size
            mah vedremo tanto ANCHE a parit? di cilindrata la regina delle 600 del 2007 sara lei ne sono sicuro...altro k r6 cbr ecc....lei la kawa......hihihihi.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Wildchild
              Meglio meglio...cos? il mio sar? l'ultimo 636!!! EVVAI!!!
              SuperQuoto!!! L'ultimo 636 il migliore!!! Forse diventer? addirittura ricercato e richesto come ultimo 636 della kawa...

Comment

• Font Size
                :d

Originally posted by elleen
                dopo le livree orrende ora ci togliamo la nostra particolarit? :P
                E lo so... Ma per questioni di mercato/budget lo tirano via xk? cos? invece di investire su 2 progetti, uno per il campionato superstock e l'altra moto per diciamo il pubblico; faranno un progetto unico. Investiranno solo su una cosa e non ? detto che sia peggio, tanto tra 2 anni prendo il mille quindi il 600 non lo guarder? pi? di tanto... Una nota dolente, penso che per fare un 599cc. e star dietro alle altre concorrenti dovranno fare tipo R6, tanti giri e vuota ai bassi... Speriamo che poi la linea sia pi? azzeccata del zx10r...
                Last edited by jgiova; 20-09-06, 11:33.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jgiova
                  E lo so... Ma per questioni di mercato/budget lo tirano via xk? cos? invece di investire su 2 progetti, uno per il campionato superstock e l'altra moto per diciamo il pubblico; faranno un progetto unico. Investiranno solo su una cosa e non ? detto che sia peggio, tanto tra 2 anni prendo il mille quindi il 600 non lo guarder? pi? di tanto... Una nota dolente, penso che per fare un 599cc. e star dietro alle altre concorrenti dovranno fare tipo R6, tanti giri e vuota ai bassi... Speriamo che poi la linea sia pi? azzeccata del zx10r...
                  l'r6 fa alquanto schifo per strada...domenica scorsa sono uscito con degli amici...una 999, una bimota sb6 e uno con l'r6 nuova...bh?, faceva le curve in prima o al max in seconda senn? nn aveva il motore per uscirne...e nn ? uno che guida male...solo che se il motore nn ce l'hai non ce l'hai!

Comment

• Font Size
                    solo 600?? magari uscira un 7 e mezzo x il mercato americano, l? mercato ce n'? e tradizione kawa in quella cilindrata pure

Comment

• Font Size
                      e come il nuovo zx 10 che come aggressivit? nn ha niente a che fare con il precedente

Comment

• Font Size
                        piu' che i 36cc dovevano togliere il /65! speriamo lo abbiano fatto...

Comment

• Font Size
                          capisco il discorso degli investimenti, meglio togliere una moto in "eccesso" per sviluppare meglio le altre...Per? questo deve rispecchiare la realt?! voglio dire, se mi togliete 36cc dovete essere in grado di mettere sul mercato un 600 con la S maiuscola, con una ciclistica o un erogazione degna di nota...e certo non una linea che, a mio parere, vista dal davanti, ricorda molto le moto degli anni '90 (con tutto rispetto per le moto di quegli anni)

Comment

• Font Size
                            Se vi pu? sollevare la 636 sparir? per lasciare il posto quanto prima a una 750/800..ke si mormora dovrebbe uscire in concomitanza con l'apertura della motogp 07 a Marzo..La cuginanza con Suzuki si f? sempre + sentire..600/750/1000 tutti contenti..
                            E per i soliti conservatori dell'ultima ora..mI kiedo quanti designer rimarrebbero per strada se dipendesse da voi..certo sarebbe una figata nn cambiare mai un modello perk? il vekkio era + figo.. finora trovo ok le 2007 sia kawa ke honda ke suzuki..Mio personalissimo parere.

Comment

• Font Size
                              noooo e io che la volevo...prima la fanno brutta...poi levano un po d motore...tra un po senza freni...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 34 boy
                                Se vi pu? sollevare la 636 sparir? per lasciare il posto quanto prima a una 750/800..ke si mormora dovrebbe uscire in concomitanza con l'apertura della motogp 07 a Marzo..La cuginanza con Suzuki si f? sempre + sentire..600/750/1000 tutti contenti..
                                E per i soliti conservatori dell'ultima ora..mI kiedo quanti designer rimarrebbero per strada se dipendesse da voi..certo sarebbe una figata nn cambiare mai un modello perk? il vekkio era + figo.. finora trovo ok le 2007 sia kawa ke honda ke suzuki..Mio personalissimo parere.
                                guarda dopo questa notizia mi sento mooolto meglio.. grazie per avere messo tranquillit?..sembri mio nonno per i consigli che dai.. anche se sei suzukista convinto va bene lo stesso..

Comment

X
                                Working...
                                X