Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bordini cerchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bordini cerchi

....ho comprato i bordini per i cerchi, sono verdi ci stanno bene...ma ero senza macchinetta per metterli su e sono venuti un p? storti...voi che metodo avete usato ? Altra domanda....sapete se si possono trovare in giro gli adesivi con la scritta "ninja" e quelli con scritto "636" , in verde, da mettere sui lati del codino ? 'azie...
    Last edited by Rev-3; 19-09-06, 21:25.

• Font Size
    moto sui cavalleti e tanta tanta pazienza

Comment

• Font Size
      Ho staccato i cerchi li ho portati in casa...e sul tavolo della cucina ho operato!!!! non sono venuti male... ho messo quelli cromati che se non stai attento fanno le pieghette...? tipo lamierino...

Comment

• Font Size
        ....risolto...oggi ho comprato i nastrini e mi sono fatto dare l'applicatore, un affarino di plastica insulso che, per?, ti semplifica al max la vita....moto sui cavallettie in un quarto d'ora ho finito tutto!!!!!!!!! -Prezzo 11,50euro-

Comment

• Font Size
          io li ho messi a mano ruota posteriore sui cavalletti, l'anteriore no, nn ti dico che faticccia!!

x? quelli bianchi sui cerchi oro si notano poco, probabilmente li prender? verdi :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rev-3
            ....ho comprato i bordini per i cerchi, sono verdi ci stanno bene...ma ero senza macchinetta per metterli su e sono venuti un p? storti...voi che metodo avete usato ? Altra domanda....sapete se si possono trovare in giro gli adesivi con la scritta "ninja" e quelli con scritto "636" , in verde, da mettere sui lati del codino ? 'azie...

Ciao, dalle mie parti li f? un mio amico che ha il negozio, www.motoneracing.it , se vuoi telefonagli e ti fai mandare delle foto degli adesivi. te li pu? fare come vuoi, colore e misura a scelta.
            a me ha dato due scritte ninja tagliati a seghetto, verdi su sfondo nero che sono pi? belli degli originali, ti metterei le foto ma non s? come azz, si f?....

Comment

X
            Working...
            X