....ho comprato i bordini per i cerchi, sono verdi ci stanno bene...ma ero senza macchinetta per metterli su e sono venuti un p? storti...voi che metodo avete usato ? Altra domanda....sapete se si possono trovare in giro gli adesivi con la scritta "ninja" e quelli con scritto "636" , in verde, da mettere sui lati del codino ? 'azie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bordini cerchi
Collapse
X
-
....risolto...oggi ho comprato i nastrini e mi sono fatto dare l'applicatore, un affarino di plastica insulso che, per?, ti semplifica al max la vita....moto sui cavallettie in un quarto d'ora ho finito tutto!!!!!!!!! -Prezzo 11,50euro-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
io li ho messi a mano ruota posteriore sui cavalletti, l'anteriore no, nn ti dico che faticccia!!
x? quelli bianchi sui cerchi oro si notano poco, probabilmente li prender? verdi :P
Comment
-
Originally posted by Rev-3....ho comprato i bordini per i cerchi, sono verdi ci stanno bene...ma ero senza macchinetta per metterli su e sono venuti un p? storti...voi che metodo avete usato ? Altra domanda....sapete se si possono trovare in giro gli adesivi con la scritta "ninja" e quelli con scritto "636" , in verde, da mettere sui lati del codino ? 'azie...
Ciao, dalle mie parti li f? un mio amico che ha il negozio, www.motoneracing.it , se vuoi telefonagli e ti fai mandare delle foto degli adesivi. te li pu? fare come vuoi, colore e misura a scelta.
a me ha dato due scritte ninja tagliati a seghetto, verdi su sfondo nero che sono pi? belli degli originali, ti metterei le foto ma non s? come azz, si f?....
Comment
X
Comment