Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uuuh quanto tempo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    uuuh quanto tempo!

    Hola moteros!
    Che mi son perso? sono mesi che non entro
    Avete cambiato tutti moto? Pezzi iperresing? gomme cotte? tempi stracciati in pista? multe? velox? donne?
    Io continuo a macinare km col 636...? sempre in ipotesi vendita solo che ancora nn ho manco messo n'annuncio ... me sa che la amo e la odio.
    Fra 3 giorni parto per mete lontane....6 mesi in spagna a Madrid...se passate di l? fate un fischio! Il 636? Viene con me, che domande! Quando toccher? quota 200.000km la Kawasaki mi pagher? oro x fargli da testimonial

    Rimanendo pi? sul tecnico:
    - la moto strappa ed ? pigra in basso...temo sia per colpa della trasmissione finale alla frutta...anzi..lo spero perch? altrimenti non so cosa sia. nulla di eclatante...? solo che noto la differenza con come andava una volta.
    - sincronizzate i corpi farfallati *** mio, un vacuometro ti cambia la vita...andrebbe fatto ogni 12.000km...parecchio sbattimento ma ne vale veramente la pena
    - sono in esubero di pezzi...se a qualcuno interessa un finale arrow, codino in VTR, tubi in treccia, serbatoio da pista, paratelaio e altra roba mi faccia sapere
    - come vi trovate con la power commander? io stavo x montarla ma poi ho deciso di rifletterci ancora un p?
    - non so pi? che fare alla moto...la smania di metterci le mani non finisce mai...che mi rimane? power commander e scarico completo poi ho finito
    - basta cos?


    Adios!
    Last edited by Nuno636; 19-09-06, 18:07.

  • Font Size
    #2
    ciao bentornato

    Comment


    • Font Size
      #3
      we we non ti conosco ma mi interessa il serbatoio da pista (dipende dal prezzo hehe) e i paratelaio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah no nulla

        io ho la 2006
        mannaggia mannaggia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Xill
          ah no nulla

          io ho la 2006
          mannaggia mannaggia
          mi spiace

          Comment


          • Font Size
            #6
            bentornato

            noi non ci conosciamo, ma spero di poter prendere il tuo modello di moto fra poco

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...ciaux!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mitoz!
                bentornato

                noi non ci conosciamo, ma spero di poter prendere il tuo modello di moto fra poco
                allora xk? nn ti prendi proprio la mia? (? depotenziata sul libretto, in caso servisse)

                Comment

                X
                Working...
                X