Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wildchild's Bike 2006/2007 :P

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma guarda te cosa mi tocca leggere!!!

...a dire il vero ho pensato "...stai a vedere che quegli animali in verde mi tireranno fuori quell'angolino di foto"...e detto fatto

Allora vediamo di andare con ordine:

-No, non sono blu le luci di posizione...sono lampadine a doppio LED bianco della Raybrig...odio quelle lucine giallognole con zoccolo in vetro, sono orribili :S

...accese sono cos?:

...mentre...per il cellulare, non ? la sua prerogativa fare delle belle foto ...per quelle ho la mia fida digitale, solo che il cellulare ? sempre comodo a portata di mano e quindi uso questo...eddai, per essere uno Pocket PC Phone Edition non ? malvagio...sempre 1.3Mpixel CMOS...non si pu? pretendere chiss? cosa (Qtek S100)

Altra cosa importante...non intendevo dire che non la lavavo da 2 anni...? che non ho mai fatto un lavaggio approfondito dei cerchi da almeno l'anno scorso...ma la carena e tutto il resto ? sempre stato immacolato (salvo dopo l'ultimo acquazzone che ho preso qualche mese fa...faceva schifo povera piccola, e le stragi di moscerini dopo i vari giretti...)

Per il resto...sono felicissimo di lei, non ho mai deciso di tenere una moto cos? a lungo...me la seno cucita addosso, proprio come la volevo io...gli specchietti sono originali s?, perch? secondo me sono gli unici belli e funzionali, mi spiego meglio...SONO FATTI PER VEDERE COSA SUCCEDE ALLE MIE SPALLE...quindi sono MOLTO importanti secondo me, fondamentali...quindi non mi interessa avere due specchietti fighi e non riuscire a vedere neanche un LEOPARD che ti fa i fari dietro...

Comment

• Font Size
      WILD... bella.... per? una cosa... QUELLA SPECIE DI SCALDABAGNO O ANCHE DETTO PANINO DEL MCDONALD quando ? che lo togliamo?
      Scherzo... cmq a me l'akra non mi ha mai stimolato...

DUK.... spara subito fuori un sito o un prezzo dei paracarter
      Last edited by RePSoL777; 18-09-06, 22:41.

Comment

• Font Size
        eheheh repsol ti piacerebbero i miei paratelaio, forcellone e carter in carbonio...me li ha dati la fatina buona

..chiedi all'utente lithium o forse ? un mod. nn ricordo

Comment

• Font Size
          Originally posted by RePSoL777
          WILD... bella.... per? una cosa... QUELLA SPECIE DI SCALDABAGNO O ANCHE DETTO PANINO DEL MCDONALD quando ? che lo togliamo?
          Scherzo... cmq a me l'akra non mi ha mai stimolato...

DUK.... spara subito fuori un sito o un prezzo dei paracarter
          Seeeeee scaldabagno... ...certo certo

Comment

• Font Size
            ma sabato a milano era una giornata splendida..... infatti non ho usato la moto.. fino alla sera quando ho finalmente deciso "cavolo, ha tenuto tutto il giorno, fara bello anke stasera". detto fatto, esco in moto prendo un acqua della ******* e torno a casa fradicio:-) (pero dovevo usarla almeno una volta!)

vabe dai, ma se c'? qualkuno di milano ci bekkiamo e ci facciamo un giro.... io per ora sono sempre solo, aspetto amici centauri ma i miei amici braccine corte faticano a comperarne una.....
            ciaoooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by NattyDread
              ma sabato a milano era una giornata splendida..... infatti non ho usato la moto.. fino alla sera quando ho finalmente deciso "cavolo, ha tenuto tutto il giorno, fara bello anke stasera". detto fatto, esco in moto prendo un acqua della ******* e torno a casa fradicio:-) (pero dovevo usarla almeno una volta!)

vabe dai, ma se c'? qualkuno di milano ci bekkiamo e ci facciamo un giro.... io per ora sono sempre solo, aspetto amici centauri ma i miei amici braccine corte faticano a comperarne una.....
              ciaoooo
              Ci sono un sacco di verdoni a Milano!

...io sono per lo piu' un motociclista solitario, non ho mai amato molto le uscite di gruppo...anche perche' sono refrattario allo svegliarsi la mattina presto ghghghggh...specialmente la Domenica che e' fatta per stare a letto fino alle N+1

Comment

• Font Size

waaaa! ma sono giganti quelle strisce sui cerchi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maverickfb

waaaa! ma sono giganti quelle strisce sui cerchi

Sono belle, io ce le ho bianche.. .. solo epr il cerchio dietro per? perch? sull'anteriore non sono pi? riuscito a trovarle

Comment

• Font Size
                    X Maverick

Mi sai dire che marca ? quel plexi che c'? l'ho uguale uguale con anche lo stesso disegno comprato a imola sabato scorso ma ero curioso di sapere la marca...

Comment

• Font Size
                      .

Ma non si vede la targa per eventuali clonazioni azz....!!
                      A parte gli scherzi non ci eravamo presi di punta perch? io mi ero autosegnalato come soggetto che non pulisce la moto meglio di un tavolo operatorio sicch? ero stato accusato di scarsa passione?? HEHEHE

Originally posted by Wildchild
                      Sabato...data la BELLISSIMA GIORNATA (mmm...chemme...)...in quei di Milano...mi sono dedicato alla pulizia della piccolina...pi? che altro non riuscivo pi? a distinguere dove finisse il cerchio posteriore e cominciasse il forcellone ...povera, il cerchio dietro penso di non averlo mai lavato in due anni...era veramente uno schifo!

...cos? ne ho approfittato per fare due scattini...e ogni volta che la guarda...MAMMA MIA...cos? pulita poi...

Mancano solo i collettori nuovi che dovrebbero arrivare in settimana...per il resto...NON E' UN AMORE??? Guardate che occhioni...

Scusate la qualit?...cellulare rulez

...a Febbraio compie 2 anni...e ha 12.400km...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kawazx10r
                        Ma non si vede la targa per eventuali clonazioni azz....!!
                        A parte gli scherzi non ci eravamo presi di punta perch? io mi ero autosegnalato come soggetto che non pulisce la moto meglio di un tavolo operatorio sicch? ero stato accusato di scarsa passione?? HEHEHE
                        Ghghghghghghgh...si' si', ricordo ...ma io infatti la tengo sempre pulita, sono solo ostico al pulire i cerchi...sono noiosi ...pero' alquanto gratificanti una volta belli lindi e luccicheggiosi

Comment

• Font Size
                          ..

Hahaha. Allora anche io la tengo sempre pulita a parte i cerchi, motore e scarichi, parafanghi e serbatoio. La sella dove pongo le terga per? ? linda!

Ghghghghghghgh...si' si', ricordo ...ma io infatti la tengo sempre pulita, sono solo ostico al pulire i cerchi...sono noiosi ...pero' alquanto gratificanti una volta belli lindi e luccicheggiosi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kawazx10r
                            Hahaha. Allora anche io la tengo sempre pulita a parte i cerchi, motore e scarichi, parafanghi e serbatoio. La sella dove pongo le terga per? ? linda!
                            In pratica...hai degli specchietti che ci si puo' mangiare sopra ghghghgghgh

Comment

• Font Size
                              ..

Mi stai dicendo che la ragione per la quale da qlc mese non vedo pi? dietro ? perch? gli specchietti si sono sporcati?????????????

In pratica...hai degli specchietti che ci si puo' mangiare sopra ghghghgghgh

Comment

• Font Size
                                Sabato...data la BELLISSIMA GIORNATA (mmm...chemme...)...in quei di Milano...mi sono dedicato alla pulizia della piccolina...pi? che altro non riuscivo pi? a distinguere dove finisse il cerchio posteriore e cominciasse il forcellone ...povera, il cerchio dietro penso di non averlo mai lavato in due anni...era veramente uno schifo!

...cos? ne ho approfittato per fare due scattini...e ogni volta che la guarda...MAMMA MIA...cos? pulita poi...

Mancano solo i collettori nuovi che dovrebbero arrivare in settimana...per il resto...NON E' UN AMORE??? Guardate che occhioni...

Scusate la qualit?...cellulare rulez

...a Febbraio compie 2 anni...e ha 12.400km...

Bella Wild, mi fai sapere per favore come sar? il sound della piccola e le prestazioni al banco dopo aver montato i collettori ... Che marca?
                                Mi era venuta la stessa idea dato che ho lo scarico uguale al tuo..

Comment

X
                                Working...
                                X