Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wildchild's Bike 2006/2007 :P

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Wildchild's Bike 2006/2007 :P

Sabato...data la BELLISSIMA GIORNATA (mmm...chemme...)...in quei di Milano...mi sono dedicato alla pulizia della piccolina...pi? che altro non riuscivo pi? a distinguere dove finisse il cerchio posteriore e cominciasse il forcellone ...povera, il cerchio dietro penso di non averlo mai lavato in due anni...era veramente uno schifo!

...cos? ne ho approfittato per fare due scattini...e ogni volta che la guarda...MAMMA MIA...cos? pulita poi...

Mancano solo i collettori nuovi che dovrebbero arrivare in settimana...per il resto...NON E' UN AMORE??? Guardate che occhioni...

Scusate la qualit?...cellulare rulez

...a Febbraio compie 2 anni...e ha 12.400km...

• Font Size
    ...tienila sempre cos?...

Comment

• Font Size

Complimenti, cos? ? veramente bella

Comment

• Font Size
        wild dove l'hai presa la protezione x serbatoio??

Comment

• Font Size
          Originally posted by viper1980
          wild dove l'hai presa la protezione x serbatoio??
          http://www.provinimoto.it/ ... ...sono persone veramente stupende, sono i miei pusher per tutto quello che riguarda abbigliamento e accessori...a Milano non esiste posto migliore, a livello di prezzi e cortesia!

Comment

• Font Size
            bella motoretta complimenti..

Comment

• Font Size
              aaaaahhhh ma la tua NON ? il 636 "quello bello"....mmmm chemmerrda!

scherzo Wild.....per ora ancora per? la birretta di quartooggiaro non si ? ancora vista eh? e le verdone nostre si son solo incrociate 5 minuti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton
                aaaaahhhh ma la tua NON ? il 636 "quello bello"....mmmm chemmerrda!

scherzo Wild.....per ora ancora per? la birretta di quartooggiaro non si ? ancora vista eh? e le verdone nostre si son solo incrociate 5 minuti
                Ciao Ayrton!...azzarola hai ragione...non ci siamo piu' incrociati!!!

Ma tra l'altro non ti ho piu' ne visto ne sentito passare...tutto bene???

Prima o poi faremo un micro-raduno milanense DDG verdosi dai...che ne dici?

Comment

• Font Size
                  io ci sono! .... qui tutto bene.....la mia verdona ne ha 50.000 di km e va sempre come un orologio sFiZZeRo

quando vuoi una Tennent's Super va sempre gi?...magari all'Abnormal...

Last edited by Ayrton; 18-09-06, 16:39.

Comment

• Font Size
                    chi ? quella presumibile bella ragazzina a sinistra nella prima foto?
                    altre foto? possibilmente fatte con la macchina fotografica seria ahah

Comment

• Font Size
                      ah e cmq.......

CAMBIA CELL

Comment

• Font Size
                        Specchi originali?!?! Because ??? Poi ho notato luci di posizione blu sbaglio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                          chi ? quella presumibile bella ragazzina a sinistra nella prima foto?
                          altre foto? possibilmente fatte con la macchina fotografica seria ahah
                          Mo fischia che occhio, lo dovuta riguardare per vedere dov'era. E poi non si vede niente e dai gi? dei pareri...

Comment

• Font Size
                            ehehe non ti facevo cos? "animale" in quasi 2 anni mai lavato la tua verdona...vergognati ehehe
                            la mia ha un mese + della tua ha quasi 16.000 km..e sta + che bene direi...

non cercate nella mia foto..gnocche non ce ne sono :P

Comment

• Font Size
                              Volevo trovarti il cavillo...Ma hai tutto veramente apposto! E' splendente! Anche la catena ? tirata a doc!

Comment

X
                              Working...
                              X