come sulla sorella maggiore.....
che ne dite??
le foto sono piccole perch? ? ancora una news
cito quello scritto sul loro sito
<< La "piccola" sportiva di casa Kawasaki ? stata resa pi? accattivante grazie al nuovo scarico laterale corto e compatto che riprende il concetto stilistico da noi proposto per la ZX-10R 2006. Una soluzione ottimale per estetica, guidabilit?, confort di marcia e prestazioni: codone "pulito" e filante, minori masse sospese per una guida pi? rapida nei cambi direzione, inesistente surriscaldamento della zona sottosella e incremento di coppia ai bassi regimi in funzione della minore lunghezza del condotto di scarico.
Saranno commercializzati i modelli SP 01 e GP 05 in titanio o in acciaio inox nelle configurazioni corte da 300 e da 350 mm ( entrambe omologate CE 97/24 ).
Le foto mostrano in anteprima il primo prototipo realizzato ( un GP 05 in titanio da 300 mm ) e presto saranno disponibili anche le immagini ad alta definizione.
Good race ! >>
che ne dite??
le foto sono piccole perch? ? ancora una news
cito quello scritto sul loro sito
<< La "piccola" sportiva di casa Kawasaki ? stata resa pi? accattivante grazie al nuovo scarico laterale corto e compatto che riprende il concetto stilistico da noi proposto per la ZX-10R 2006. Una soluzione ottimale per estetica, guidabilit?, confort di marcia e prestazioni: codone "pulito" e filante, minori masse sospese per una guida pi? rapida nei cambi direzione, inesistente surriscaldamento della zona sottosella e incremento di coppia ai bassi regimi in funzione della minore lunghezza del condotto di scarico.
Saranno commercializzati i modelli SP 01 e GP 05 in titanio o in acciaio inox nelle configurazioni corte da 300 e da 350 mm ( entrambe omologate CE 97/24 ).
Le foto mostrano in anteprima il primo prototipo realizzato ( un GP 05 in titanio da 300 mm ) e presto saranno disponibili anche le immagini ad alta definizione.
Good race ! >>
Comment