Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki Zx6r Depotenziata....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco appunto questo volevo dire
    cmq calma, io lo sto ancora sognando il kawa

Comment

• Font Size
      io non voglio disprezzare o dar colpe inesistenti a chi ha la fortuna di farsela regalare...

per? dico che se te la sudi ci tieni di pi? xk? sai personalmente quanti sacrifici costa sulla tua pelle!!!!

e cmq vai di kaea 636

e se hai da chiedere
      io sono un 636 tappato,depotenziato fate voi

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487
        in questo modo non potevano dire nulla dato che i soldi in questa maniera erano miei e la moto pure...! TUTTI ABBIAMO IL KAWA! EVVAI!
        Poi ti trovi dei genitori come dei miei amici che ti dicono, fino a quando abiterai sotto al mio tetto fai come dico io... Quindi la moto NO!!!

Comment

• Font Size
          Io la moto me la son pagata per 8/9 io, per? non ho mai lavorato...Ho messo da parte i soldi dei 18anni, i bollettini postali degli anni passati e con l'aiuto (sopratutto economico) di mio padre sono riuscito a comprarla....Sono uno studente, vorrei un domani poter comprare io la moto a mio figlio e non vedere mio figlio abbandonare gli studi per una moto (chiuso ot)

Comment

• Font Size
            io ho avuto il 636 depot per i primi 5,6 mesi giusto il tempo di imparare a guidare una moto (? stata la mia prima moto, inizialmente guidave uno scooter) per? mi ha dato grandi soddisfazioni..uno scatto impressionante, raggiungeva la velocit? di 180Km/h che sono davvero tanti per uno con poco esperienza come me......poi ho tolto i limitatori (ma ancora per l'et? il tutto bisillegale) e la moto diventa molto pi? divertente..

Comment

• Font Size
              io a 18 anni porto una mv........invidiatemi pure ma me la posso permettere e me la sono fatta comprare, studio e vado in giro.....
              per me avete buttato soldi e sacrifici nel c***o comprandovi la verdona depo.

Comment

• Font Size
                comprensione per il resto dell'umanit? -100%

Comment

X
                Working...
                X