Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io la moto me la son pagata per 8/9 io, per? non ho mai lavorato...Ho messo da parte i soldi dei 18anni, i bollettini postali degli anni passati e con l'aiuto (sopratutto economico) di mio padre sono riuscito a comprarla....Sono uno studente, vorrei un domani poter comprare io la moto a mio figlio e non vedere mio figlio abbandonare gli studi per una moto (chiuso ot)
io ho avuto il 636 depot per i primi 5,6 mesi giusto il tempo di imparare a guidare una moto (? stata la mia prima moto, inizialmente guidave uno scooter) per? mi ha dato grandi soddisfazioni..uno scatto impressionante, raggiungeva la velocit? di 180Km/h che sono davvero tanti per uno con poco esperienza come me......poi ho tolto i limitatori (ma ancora per l'et? il tutto bisillegale) e la moto diventa molto pi? divertente..
io a 18 anni porto una mv........invidiatemi pure ma me la posso permettere e me la sono fatta comprare, studio e vado in giro.....
per me avete buttato soldi e sacrifici nel c***o comprandovi la verdona depo.
Comment