Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki Zx6r Depotenziata....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawasaki Zx6r Depotenziata....

Ragazzi mi sapete dire se ? vero ke la fanno anche depotenziata????e cmq mi date un p? di info su di essa...grazie

• Font Size
    Originally posted by Yamaha_r1
    Ragazzi mi sapete dire se ? vero ke la fanno anche depotenziata????e cmq mi date un p? di info su di essa...grazie
    S?, la fanno...ma secondo me ? una moto senza senso.

Non puoi trasformare una moto da 130 cavalli in 34cv...mantenendo la stessa ciclistica...? come avere una Ferrari con Motore 2.0L Turbo Diesel...dai...boh...mai capite!

Secondo me ci sono et? per guidare certe moto, ed et? per guidarne altre...questa cosa delle depo non l'ho mai capita personalmente.

Comment

• Font Size
      In effetti ha poco senso!...
      ma sai l'italia ? l'italia.....in primo luogo, facendo cos?, si cerca di abbandonare i 2 tempi per via dell'inquinamento.......e poi una dep., spendendo, la puoi sempre ripotenziare e pagare il bollo di una 34 cavalli !!!
      Naturalmente se ti becca un'autovelox che fai 200, ti fanno un bel cul...... ed altri soldi per lo stato!!!
      Almeno questo ? quello che penso!
      Che altre ragioni ci sarebbero?

Comment

• Font Size
        stato del c***o!!!!!
        Cmq non so ke moto prendere a 18 anni ....non ci sono molte scelte!!!!

Comment

• Font Size
          stato del c***o!!!!!
          1? limitiamo le parole

2? basta cercare una RS 250 depo che va pi? che bene

Comment

• Font Size
            stato del c***o!!!!!
            Kawasaki ZZR 250...4 tempi, 23km/l di media...34cv NON DEPOTENZIATA...150Kg...14.000giri...hai di che divertirti

Comment

• Font Size
              Hai ragione scusa!!!!!!
              Si ma l'rs 250non mi ispira...cio? ? un 2 tempi quindi bisogna fare tantissima manutenzione, consuma parekkio, ed inoltre ha una linea troppo rotonda....

Comment

• Font Size
                no dai la zzr250 non mi piace x niente anke se capisco ke potrei divertirmi molto.... ma ? questione di gusti...ditemi tutto quello ke volete ma non mi piace x niente....
                ma sulla rs 250 le carene si posso cambiare con delle + aggrssive , sempre da strada per?....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wildchild
                  S?, la fanno...ma secondo me ? una moto senza senso.

Non puoi trasformare una moto da 130 cavalli in 34cv...mantenendo la stessa ciclistica...? come avere una Ferrari con Motore 2.0L Turbo Diesel...dai...boh...mai capite!

Secondo me ci sono et? per guidare certe moto, ed et? per guidarne altre...questa cosa delle depo non l'ho mai capita personalmente.
                  totalmente d'accordo

Comment

• Font Size
                    nessuno sa se esistone carene stradali per? pi? aggrssive , pi? appuntite, per rs250 perk? quelle originali non mi vanno gi?!!!

Comment

• Font Size
                      dovresti chiedere nella sezione 2 tempi

Comment

• Font Size
                        capito....ora vedo cmq tutto sommato non mi conviene prendere la kawa a 18 anni...il problema ? ke ho una voglia di avere anke io una bella moto di cilindrata 600 o anke 1000....

Comment

• Font Size
                          Ragazzi voi parlate perch? siete fuori da sta storia...Personalmente io e tutto il mio gruppo non la pensiamo come voi! E sapete perch?? Perch? un 600 depotenziato garantisce poca manutenzione, pi? velocit?, permette di fare viaggi lunghi, ci vai in autostrada e soprattutto e facile da ripotenziare...Sapete quanti sono realmente depo? Nessuno...Anzi il mio si e penso che se lo sblocco lo sblocco questa primavera...Non prima. Se si hanno le possibilit? o ti fai il culo per prenderla...B? perch? non avere questa opportunit? che io reputo ghiottissima?

Comment

• Font Size
                            Io la penso bene sui depotenziati

Sono nato a novembre
                            ho 20 anni avrei perso due estati ...

Allora ho deciso di prendere la moto che non mi faceva dormire la notte

il 636 verde

naturalmente non lo potevo guidare e andare nell'illegalit? non mi piace
                            ho preso questo depotenziato!

Intanto mi abituo alla moto e imparo a conoscerla
                            imparo a guidare un 4t
                            poi togliendo il blocco posso andarci in pista
                            e infatti sto comprando carene in vtr
                            credo che ho la maturit? di usare un 600 a 20 anni
                            io per srada non tiro, non corro, mi godo la passeggiata in moto.

perch? se prendo la moto in strada ? x passare una giornata trq

poi mi piace correre in pista!
                            e quindi con la stessa moto posso andarci in pista!

perch? dire che ? una cavolata?

inutile dire che uno a 20 /19 anni non ha la testa
                            x' conosco gente che a 35 anni non ha testa!!! e rischia di ammazzarsi ogni volta che prende la moto!

io la mia me la sto sudando ancora ora e me la sono sudata tanto ho patito le pene d'inferno per averla

e ora me la godo appieno in tutto il suo splendore

!!!

Comment

• Font Size
                              secondo me la depotenzia e un ottima alternativa... anche perche poi depotenziarla nn ci vuole niente.....

Comment

X
                              Working...
                              X