Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie Braking CM66?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie Braking CM66?

Post messo altrove ma senza risposta...
    Replico in casa nostra:
    Vorrei acquistare delle pastiglie Braking CM66 per farne un uso misto strada pista.
    Vi chiedo se le avete provate ed il vostro parere sia per l'uso stradale che pistaiolo.
    Sapete inoltre il costo "giusto" per il set completo anteriore per un 636 '06 sia per le CM66 che per le CM55 e dove trovarle?

• Font Size
    Le cm66 costano un botto, sui 180 euri ma fanno paura...io mi sono trovato benissimo sia sul ninja che sull'r6

in strada non saprei dirti xo

Comment

• Font Size
      Originally posted by EvilJoker
      Le cm66 costano un botto, sui 180 euri ma fanno paura...io mi sono trovato benissimo sia sul ninja che sull'r6

in strada non saprei dirti xo
      So che dipende molto da pilota a pilota ma + o - quanto potrebbero durare in pista le CM66?

Le CM55 credo almeno 5.000 km in strada...spero!
      Last edited by Fox75; 14-09-06, 12:41.

Comment

• Font Size
        io avevo le CM55 e per strada sono pi? che ottime!!!ma in pista dopo un p? che insisti mollano... ma cmq se non fai staccatone le puoi usare tranquillamente, diciamo che a me hanno resistito 12 giri tirati a Franciacorta nel mese di luglio in una giornata caldissima... poi son dovuto uscire

Ora ho messo le CM66 e per strada te le sconsiglio... se sei in giro tranquillo e ti capita di fare una pinzata a pastiglie fredde, non frenano una sega... mentre in pista fanno paura!! anche dopo molti giri frenano sempre uguale e non mollano per farti un paragone ho fatto sempre a Franciacorta 35 giri e frenavano che erano una meraviglia... ? il fisico che ha ceduto causa caldo....

Per il prezzo io le ho prese dal mio conce a 120 Euro montate e con olio nuovo...( prezzo di favore)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fox75
          So che dipende molto da pilota a pilota ma + o - quanto potrebbero durare in pista le CM66?

Le CM55 credo almeno 5.000 km in strada...spero!
          dipende da quale pista.... se vai ad Adria chiaramente duran di meno che girare a Franciacorta...

Cmq le CM66 durano un 60% in pi? rispetto le CM55 secondo me

Comment

• Font Size
            Originally posted by renzo636
            Per il prezzo io le ho prese dal mio conce a 120 Euro montate e con olio nuovo...( prezzo di favore)
            per 120 euro intendi le CM66?
            A quanto ti farebbe le CM55?!!!!!!!!!!!!!!!
            Mi sa che voglio diventare tuo amico!

Comment

• Font Size
              Le CM55 stesso prezzo con olio e montaggio compreso...

ma le CM66 che mi ha messo me le ha date a prezzaccio e mi ha detto che la prox volta devo comprargli il mille senn? a meno di 160 euro non me le da

Comment

• Font Size
                contatta il moderatore ERREUNO74,il mio caro amico max,ha dei prezzi eccezionali,io le ho prese da lui....vanno una bomba ti garantisco...sia in pista che in stada.....te le consiglio!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ANGEL996
                  contatta il moderatore ERREUNO74,il mio caro amico max,ha dei prezzi eccezionali,io le ho prese da lui....vanno una bomba ti garantisco...sia in pista che in stada.....te le consiglio!!!!!!
                  Riassunto: ho preso un set di CM55 + un set di CM66 per un totale di 205 euro, mi pare non strabiliante ma onesto.
                  Avete idea di quanti km devo percorrere per rodarle prima di portere in pista le CM66?
                  Dovrei montarle sabato e andare in pista marted? prossimo... rischio di vetrificarle senza un accurato rodaggio?

Comment

• Font Size
                    Ma vaaa...io le ho rodate in 2 3 giri di pista...poi attaccano che ? una meraviglia
                    Last edited by EvilJoker; 15-09-06, 08:45.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EvilJoker
                      Ma vaaa...io le ho rodate in 2 3 giri di pista...poi attaccano che ? una meraviglia
                      Mi hai reso felice!
                      Allora vado tranquillo per 3 giri e poi comincio ad aumentare il ritmo... al massimo se i temponi non arrivano avr? la scusa delle pastiglie da rodare

Comment

• Font Size
                        Io non ho forzato le frenate x i prmi giri...tenevo la frenata piuttosto lunga ma morbida...e poi dai de staccatoneeee beh x quel che mi compete :P

Comment

X
                        Working...
                        X