Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adios, la vendo, se vi interessa (ZX-10R 2006)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adios, la vendo, se vi interessa (ZX-10R 2006)

Se vi interessa...

:-(
    Ciao

• Font Size
    noooooooooooooooooooooooooooooooo... dai comprati una protesi ai polsi.. delle polsiere, fatti bloccare i polsi con il destro sempre aperto.. FA QUALCOSA

Non si pu? passare dalla violentissima zx10r ad una naked o ad uno scooter NO TI PREGO NOOOOOO

Comment

• Font Size
      Originally posted by RePSoL777
      Non si pu? passare dalla violentissima zx10r ad una naked o ad uno scooter NO TI PREGO NOOOOOO
      No beh! Non esageriamo! Piuttosto che passare ad uno scooter mi taglio i maroni! Le naked le detesto meno, al limite piuttosto mi farei operare ai polsi.
      No, visto che sono "atipico" e col 1000 volevo andare ogni tanto in pista ma volevo anche viaggiare (col 600 ci riuscivo, e in una prova il 1000 non mi era sembrato troppo scomodo), ho deciso di tornare a moto pi? adatte ai lunghi viaggi. Il VFR non mi soddisfa in pieno, quindi credo di cambiare del tutto prendendo il KTM 990 Adventure. Poi, se e quando potr? mantenere una seconda moto, riprender? un Ninja.

Comunque grazie per l'incoraggiamento, se poi vuoi la moto te la vendo volentieri, proprio perch? sei stato cos? gentile!
      Ciao!

Comment

• Font Size
        mi spiace.....peccato cmq interessante come motina ma non saprei cosa fare....nn tradire kawa tienila stretta....poi ti mancher?....e la sentirai quella mancanza.....eh si.......

Comment

• Font Size
          Prova a montare il manubrione sul Ninja , dopo puoi fare il turismo veloce

Metti un po d'olio nel polso destro e tieni stretta quella bestia di moto

Comment

• Font Size
            ti capisco.....

Comment

• Font Size
              scambio alla pari con la mia!?!?!?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mircosas
                Comunque grazie per l'incoraggiamento, se poi vuoi la moto te la vendo volentieri, proprio perch? sei stato cos? gentile!
                Ciao!

Averci i soldi... pi? che volentieri

Comment

• Font Size
                  spiace...
                  io fisicamente faccio skifo...
                  pensa ke in qst gg ho dolori allucinanti alle ginokia e spalla, se ci mette pure il polso slogato a miasno... faccio bingo!!!... cmq sia nn penso minimamente di cambiar moto... xo ti capisco benissimo...
                  peccato!

Comment

• Font Size
                    > lele-xr: "nn tradire kawa tienila stretta....poi ti mancher?....e la sentirai >quella > mancanza...."
                    La sento gi?! Non l'ho ancora venduta e quando passa un ninja sbavo... ma ho ancora la mia!

> DarkDream: "Prova a montare il manubrione sul Ninja"
                    Ne ho visto uno in Svizzera: orripilante! Piuttosto che violentarla cos?, la lascio a uno che sappia amarla per ci? che ?...

> housemuscle:"ti capisco....."
                    > matcrix: "xo ti capisco benissimo..."
                    Grazie, se non altro so di non essere l'unico a soffrire... Per? mi rode lo stesso.

> Scorpion:"scambio alla pari con la mia!?!?!?!"
                    Immagina un brutto gesto, uno qualsiasi! Ecco, quella ? la risposta! Con tutto il rispetto dovuto a un moderatore, ovviamente!

> RePSoL777: "Averci i soldi... pi? che volentieri"

Ti offriamo finanziamenti, prestiti e tanti servizi online per darti supporto in modo semplice e sicuro. Puoi contattarci anche telefonicamente. Scopri di più.

Richiedi su Agos fino a 30.000€ per il tuo prestito o finanziamento: calcola la rata, scopri le condizioni economiche e ricevilo a 48h dall'approvazione.

Quindi? Quando la vuoi ritirare???

Ciao! E grazie per la solidariet?...

Comment

• Font Size
                      Mi spiace...ma se vuoi un consiglio...abbassa il prezzo...come ti hanno gi? detto, per quella cifra si trova nuova.

Sempre che tu voglia venderla...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Wildchild
                        Mi spiace...ma se vuoi un consiglio...abbassa il prezzo...come ti hanno gi? detto, per quella cifra si trova nuova.

Sempre che tu voglia venderla...
                        Hai ragione, purtroppo. Mi ero basato sulle offerte dell'usato, ho visto dopo quelle del nuovo, una vera presa per il qlo di chi ha comprato prima, ma tant'?.

Ho corretto il prezzo: se a qualcuno interessa faccia un'offerta sensata e valuter? se accettare, ma mi prendo qualche giorno per venderla al meglio.

Grazie, ciao,

Mirco

Comment

• Font Size
                          ti consiglio anche di mettere qualche foto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion
                            ti consiglio anche di mettere qualche foto
                            In effetti postare qui delle foto non costa nulla ... Il fatto ? che la moto ? totalmente originale e a posto: in foto "panoramiche" se anche avesse problemi (e non ne ha) non li vedreste. Domani se arrivo a casa presto ne far?, ma preferirei allora farle a richiesta, su dettagli che magari vi servono per capire come l'ho usata. Tanto sono sicuro di quel che offro...
                            In ogni caso, adesso ? pure su ebay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ESE%3AIT&rd=1).
                            Ciao,
                            Mirco
                            Last edited by mircosas; 13-09-06, 20:01.

Comment

• Font Size
                              fischia ma sei di reggio emilia...non ti ho mai visto...andavi al monte???

vale come up

Comment

X
                              Working...
                              X