Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adios, la vendo, se vi interessa (ZX-10R 2006)
Collapse
X
-
noooooooooooooooooooooooooooooooo... dai comprati una protesi ai polsi.. delle polsiere, fatti bloccare i polsi con il destro sempre aperto.. FA QUALCOSA
Non si pu? passare dalla violentissima zx10r ad una naked o ad uno scooter NO TI PREGO NOOOOOO
-
Originally posted by RePSoL777Non si pu? passare dalla violentissima zx10r ad una naked o ad uno scooter NO TI PREGO NOOOOOO
No, visto che sono "atipico" e col 1000 volevo andare ogni tanto in pista ma volevo anche viaggiare (col 600 ci riuscivo, e in una prova il 1000 non mi era sembrato troppo scomodo), ho deciso di tornare a moto pi? adatte ai lunghi viaggi. Il VFR non mi soddisfa in pieno, quindi credo di cambiare del tutto prendendo il KTM 990 Adventure. Poi, se e quando potr? mantenere una seconda moto, riprender? un Ninja.
Comunque grazie per l'incoraggiamento, se poi vuoi la moto te la vendo volentieri, proprio perch? sei stato cos? gentile!
Ciao!
Comment
-
Prova a montare il manubrione sul Ninja , dopo puoi fare il turismo veloce
Metti un po d'olio nel polso destro e tieni stretta quella bestia di moto
Comment
-
-
Originally posted by mircosasComunque grazie per l'incoraggiamento, se poi vuoi la moto te la vendo volentieri, proprio perch? sei stato cos? gentile!
Ciao!
Averci i soldi... pi? che volentieri
Comment
-
spiace...
io fisicamente faccio skifo...
pensa ke in qst gg ho dolori allucinanti alle ginokia e spalla, se ci mette pure il polso slogato a miasno... faccio bingo!!!... cmq sia nn penso minimamente di cambiar moto... xo ti capisco benissimo...
peccato!
Comment
-
> lele-xr: "nn tradire kawa tienila stretta....poi ti mancher?....e la sentirai >quella > mancanza...."
La sento gi?! Non l'ho ancora venduta e quando passa un ninja sbavo... ma ho ancora la mia!
> DarkDream: "Prova a montare il manubrione sul Ninja"
Ne ho visto uno in Svizzera: orripilante! Piuttosto che violentarla cos?, la lascio a uno che sappia amarla per ci? che ?...
> housemuscle:"ti capisco....."
> matcrix: "xo ti capisco benissimo..."
Grazie, se non altro so di non essere l'unico a soffrire... Per? mi rode lo stesso.
> Scorpion:"scambio alla pari con la mia!?!?!?!"
Immagina un brutto gesto, uno qualsiasi! Ecco, quella ? la risposta! Con tutto il rispetto dovuto a un moderatore, ovviamente!
> RePSoL777: "Averci i soldi... pi? che volentieri"
Ti offriamo finanziamenti, prestiti e tanti servizi online per darti supporto in modo semplice e sicuro. Puoi contattarci anche telefonicamente. Scopri di più.
Richiedi su Agos fino a 30.000€ per il tuo prestito o finanziamento: calcola la rata, scopri le condizioni economiche e ricevilo a 48h dall'approvazione.
Quindi? Quando la vuoi ritirare???
Ciao! E grazie per la solidariet?...
Comment
-
Mi spiace...ma se vuoi un consiglio...abbassa il prezzo...come ti hanno gi? detto, per quella cifra si trova nuova.
Sempre che tu voglia venderla...
Comment
-
Originally posted by WildchildMi spiace...ma se vuoi un consiglio...abbassa il prezzo...come ti hanno gi? detto, per quella cifra si trova nuova.
Sempre che tu voglia venderla...
Ho corretto il prezzo: se a qualcuno interessa faccia un'offerta sensata e valuter? se accettare, ma mi prendo qualche giorno per venderla al meglio.
Grazie, ciao,
Mirco
Comment
-
Originally posted by Scorpionti consiglio anche di mettere qualche foto
In ogni caso, adesso ? pure su ebay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ESE%3AIT&rd=1).
Ciao,
MircoLast edited by mircosas; 13-09-06, 20:01.
Comment
X
Comment