Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i problemi pi? frequenti su un 636 my2005?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Orca che sbatti! B? se metto invece il monoposto posso infilarli li o no?Perch? la mia tuta non ha tasche!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487
      Orca che sbatti! B? se metto invece il monoposto posso infilarli li o no?Perch? la mia tuta non ha tasche!
      Si' certo!...occhio solo a quanto e se cambierai scarico perche' togliendo i plasticoni portafrecce posteriori, crei due bei buchi...dove io, per esempio, ho perso un cellulare da qualche parte sulla Rho - Monza ahahahahaha

Sotto il sellino monoposto io ho messo il Db-Killer e relativa pinza, avvolti in uno straccio, e nel porta oggetti sotto sella ho la PowerCommander e la "truss" con gli attrezzi...ragazzi, non lasciatela mai a casa! Puo' sempre servire...

Comment

• Font Size
        Bene...Lascer? quasi sempre il monoposto allora!

Comment

• Font Size
          bella l'idea del dBkiller sottosella

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            bella l'idea del dBkiller sottosella

Non si sa mai...

Comment

• Font Size
              Originally posted by RePSoL777
              Vi raccomando un consiglio a chiunque abbia le pedane originali... togliete subito all'istante la molla di ritorno del freno posteriore... rende il freno posteriore ridicolo, e la leva gi? torna da se senza bisogno di leve strane.

Da quando ho cambiato pedane (che non hanno la molla di ritorno) ho notato che esiste anche il freno posteriore
              io ci ho dovuto mettere la camera d'aria per avere un p? pi? di sensibilit?!!!!

Comment

• Font Size
                In che senso? Ah giusto io non ho il libretto di uso e manutenzione perch? il pirla che me l'ha venduta l'ha perso...Come posso fare? Dite che me lo fan pagare 50 euro (vedendo i prezzi esorbitanti per delle stupidaggini!)

Comment

• Font Size
                  sull'asinello bello trovi tutto

Comment

• Font Size
                    Si ho gi? provveduto! Ma mio padre lo vuole su carta e originale kawasaki.........

Comment

X
                    Working...
                    X