Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ZZR 600

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova ZZR 600






    sti bastardi praticamente hanno preso la mia motoretta gli hanno rimesso il vecchio motore 599 cc l'hanno fatta totalmente nera come la mia e adesso la spacciano come nuova!

    l'unica cosa nuova ? che gli hanno tolto il rubinetto della benza...

    ed ? ancora a carburatori!!

  • Font Size
    #2
    Mavvah!
    Non ci popsso credere...infatti non ci credo!
    Figurati se cambiano il nome ad un modello per riciclarlo gli anni successivi al ritiro... e poi la filosofia dello ZZ-R ? ben altra...
    Dova l'hai trovata la notizia?

    Comment


    • Font Size
      #3
      dovrebbe essere x il mercato americano...

      cmq non ho capito il titolo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che cesso sarebbe?? x potare la siepe?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? sul sito ufficiale kawasaki.com

          sono degli schifosi perch? l'hanno fatta tutta nera come la mia... non sar? pi? l'unico!
          cmq il prossimo anno la cambio... vediamo per il nuovo Z

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sembra di vedere il vecchio 1100 piu ridimensionato O_o

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq il titolo lo cambio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by trooper
                ? sul sito ufficiale kawasaki.com

                sono degli schifosi perch? l'hanno fatta tutta nera come la mia... non sar? pi? l'unico!
                cmq il prossimo anno la cambio... vediamo per il nuovo Z
                non la sai l'ultima?... l'anno prossimo lo Z avr? l'aspetto della KLX del95!
                ... non ho resistito!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi e' da anni che e' cosi'...il modello americano si chiama ZZR 600...come ' stato per la Ninja 250 R che in realta' non era altro che lo ZZR 250 con una carena diversa...e' solo il mercato americano, con nomi e modelli leggermente differenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Wildchild
                    Ragazzi e' da anni che e' cosi'...il modello americano si chiama ZZR 600...come ' stato per la Ninja 250 R che in realta' non era altro che lo ZZR 250 con una carena diversa...e' solo il mercato americano, con nomi e modelli leggermente differenti
                    Bella Wild!
                    E' un po che non ti si legge, o sbaglio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? una notizia vecchia.....
                      comunque secondo me otrebbe ancora dire la sua visto che ? sempre stata un ottima moto, se poi pensiamo che la honda ha mantenuto la vecchia cbr600f e le ha tolto le regolazioni alle sospensioni per risparmiare e la iene come modello turistico...
                      comunque la nera nella foto quel fastidiosissimo rubinetto della benza lo ha ancora...(naturalmente la riserva entrava sempra in piega e c'era da bestemiare per girarlo trafficando dietro al ginocchio )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' per il mercato americano..e cmq secondo me fanno strabene,? ancora un'ottima moto....magari mantenessero anche qui in listino i modelli pi? vecchi e meno estremi....troppa specializzazione fa male,c'? molta meno scelta per il consumatore finale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tranquillo anche se fosse cos?... una moto a carburatori (castrata quanto ti pare di CC) ma per rientrare nelle normative euro 3 ed essere venduta nel 2007 penso ci voglia il volere di ***

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JOSKA
                            comunque la nera nella foto quel fastidiosissimo rubinetto della benza lo ha ancora...(naturalmente la riserva entrava sempra in piega e c'era da bestemiare per girarlo trafficando dietro al ginocchio )

                            parole sante! infatti la mia f? quasi sempre cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RePSoL777
                              Tranquillo anche se fosse cos?... una moto a carburatori (castrata quanto ti pare di CC) ma per rientrare nelle normative euro 3 ed essere venduta nel 2007 penso ci voglia il volere di ***
                              Le normative anti-inquinamento americane sono molto pi? severe delle nostre Europee, per cui se ottiene l'omologazione negli States, non ha nessun problema ad ottenerla qui da noi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X