Originally posted by armadillosiberiano
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dischi zx10r!!!!
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a quanto le hai prese...eventualmente io posso procurle a prezzi buoni...
io per il momento ho le sinterizate...nn le ho ancora cambiate...ma su tutte le moto ho usato le dual carbon e sapendo la differenza ... se hai problemi anche con le dual carbon...hai problemi seri!!!
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...
anche io non ero contento della frenata della mia moto (kawazx10r '06). ho fatto spurgare l'impianto e adesso per le esigenze stradali (che non sono chiaramente quelle richieste in pista) va benissimo (paragonabile all'impianto honda). vedi tu....
Originally posted by ANGEL996Ragazzi, sembra una storia infinita....la mia zx10r di frenare come dico io proprio non vuole!!!!
Allora l'impianto originale ? una cagata...cambio subito i tubi in treccia...ma..non mi convince...compro la pompa radiale...ma...non mi convince...ma...compro pasticche in mescola (cm66)....sembra che la cosa migliora,ma ora dopo un p? di stress e staccate sostenute la moto comunque non frena e i dischi cominciano a stridere come a caprette incaprettate....
qualcuno ha cambiato i dischi ???...ha ottenuto risultati significativi????
vi prego illuminatemi o cambio moto.....(scherzo..)
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Originally posted by kawazx10ranche io non ero contento della frenata della mia moto (kawazx10r '06). ho fatto spurgare l'impianto e adesso per le esigenze stradali (che non sono chiaramente quelle richieste in pista) va benissimo (paragonabile all'impianto honda). vedi tu....
E' semplice,quando vai per staccare tu premi la leva e la moto non si blocca...ma lo inzia a fare e si ferma solo qualche metro pi? in l?...e dico io questo non ? proprio possibile?!come fai a fare staccate efficaci in questa maniera????
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Si anche io avevo fatto lo spurgo ma non ? servito a gran ch?... almeno in pista coi tubi in treccia... inutile...dopo pochi giri non frena pi? e la corsa della leva ? allucinante!!! in strada frena sicuro ma in strada i freni non si scaldano praticamente quasi mai!
Le sbs synth le ho pagate 100euri...
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mi hanno consigliato di mettere i discki brekking flottanti,ma quelli da 320 a differenza di quelli quelli originali da 300...tanto ? un'operazione facilissima dato che grazie alle pinza ad attacco radiale basterebbe montare dei piccoli distanziali ? il gioco ? fatto...
che ne pensate??
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Originally posted by ANGEL996mi hanno consigliato di mettere i discki brekking flottanti,ma quelli da 320 a differenza di quelli quelli originali da 300...tanto ? un'operazione facilissima dato che grazie alle pinza ad attacco radiale basterebbe montare dei piccoli distanziali ? il gioco ? fatto...
che ne pensate??
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Originally posted by Q-AndreaSi sono d'accordo l'hanno consigliato anche a me!!! ma prima vado di pastiglie e pompa discacciati...poi vedo...
io ho pompa radiale discacciati,tubi in treccia,pasticche in mescola cm 66 della brekking,e la moto non stacca
Guardate questa cosa mi st? dando ai nervi ? incredibile che una moto cos? potente non ha una frenata adeguata alle prestazioni...
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Originally posted by ANGEL996andrea,scusami io ti consiglio di farlo subito...se hai la zx10r 06,hai lo stesso impianto frenante mio!!!e cio? non frena!?!?!
io ho pompa radiale discacciati,tubi in treccia,pasticche in mescola cm 66 della brekking,e la moto non stacca
Guardate questa cosa mi st? dando ai nervi ? incredibile che una moto cos? potente non ha una frenata adeguata alle prestazioni...
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Originally posted by Q-AndreaMa addirittura??? cio? io conto di migliorare parecchio con queste modifiche... ti sapr? dire...anche perch? ora come ora...manca la materia prima...durante l'inverno qualche lavoretto... ti far? sapere...
domenica ho fatto una piccola prova comparativa (una stupidagine ma...)allora stavamo io con la zx10r con le mie modifiche,un mio amico con la stessa zx10r tutta originale e un'altro mio amico con un 999s..
mi sono messo su di un tratto di starda di montagna e le ho provate tutte e tre io...allora salgo sulla mia e faccio la prima staccata,non stacco dove dico io perdo tempo ma la curva la faccio lo stesso...salgo sul 999 una fucilata..punto tiro la leva piego e parto come un missile con una velocit? davvero rilevante...salgo sulla 10r originale e non resettanto il cervello essendo sceso dalla 999 vado quasi lungo perdendo una cifra di tempo (anche perch? la velocita di arrivo alla curva ? molto alta rispetto alla ducati)...
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