Quando dovete andare in pista, che controlli particolari fate alla vostra moto ? Ovviamente il livello dell'olio, ma poi???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che controlli fate...???
Collapse
X
-
-
Originally posted by matcrixprove di cadute!!!
si sa matcrix... non ti preoccupare che si sa
OT
ultimamente hai provato la strada da pievepelago a passo radici con l'afalto nuovo?
Oggi ci risono stato oramai vado quasi sempre li quando escon con la piccolina
Ho pure rischiato di cadere, mi sa che c'era del brecciolino mi ? partito per mezzo decimo di secondo il posteriore mi sono cacato ADDOSSISSIMO... pensavo di aver pestato un merdone di cavallo invece mi son visto la gomma con la ghiaiettina attaccata... di solito ci st? attento (a dove metto le gomme), ma in quel punto c'erano gli alberi che creavano luce e ombra e non si vedeva bene, fortuna che andavo pianoche ero da poco partito per la discesa
Prossima settimana se ? bello organizzati che ci andiamo dai
fine OT
In pista ci sono andato solo una volta ? l'unica cosa che ho controllato ? stata la pressione delle gomme e controllavo anche di non cagarmi addosso mentre entravo in pista...
...poi dopo 1 giro mi ero scordato pure che avevo le carene originali senza nemmeno i tamponiLast edited by RePSoL777; 10-09-06, 17:21.
Comment
-
certo lo so ke si sa... ma lui lo sa???
controlli?? io ne vaccio tanti...
tutti al fine di sicurezza...
controllo: carene, forca, pinze, livello olio, tubi freni,pastike, press gomme, piastre di sterzo... nei gg prima set up motore e assetto, cose minime cmq... xke quando faccio tagliando nn bado a spese 290 euro ogni volta...
ot
il mio numero l'hai... pensare ke oggi ero libero... x il prox week and si puo fare... il 23 saro in val trebbia, se riesco ad organizzare, xke poi kiudo moto...
Comment
-
io ho controllato le viti delle carene che fossero strinte. ho cambiato l'olio dei freni. ho controllato la pressione delle gomme.
Alla prossima pistata controller? pure che le viti delle pedane siano strinte bene, che lo scarico sia fissato bene (dato che una volta mi si ? svitato il dado, risolto mettendoci l'autobloccante). controllole regolazioni delle sospensioni.
controllo il liquido refrigerante e il liquido del motore.
mi sembra tutto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
hey mat, se da carrara vai in val trebbia.... devi passare proprio da genova
se poi fai l'autostrada x arrivarci devi uscire x forza a genova est... io sto a 5 minuti di strada da l?
fatti sentire ke slo dico anke a quel ghey di alegev e ci si vede
Comment
-
Originally posted by matcrixcerto lo so ke si sa... ma lui lo sa???
controlli?? io ne vaccio tanti...
tutti al fine di sicurezza...
controllo: carene, forca, pinze, livello olio, tubi freni,pastike, press gomme, piastre di sterzo... nei gg prima set up motore e assetto, cose minime cmq... xke quando faccio tagliando nn bado a spese 290 euro ogni volta...
ot
il mio numero l'hai... pensare ke oggi ero libero... x il prox week and si puo fare... il 23 saro in val trebbia, se riesco ad organizzare, xke poi kiudo moto...
Comment
-
si ? fatta notte
ti assicuro ke controllo spesso se tutto ? serrato a modo...
cmq la maggior parte dei controlli li eseguo a casa...
io la moto la preparo... diciamo ke smetto di utilizzarla la settimana prima su strada e con calma monto tutto...
Comment
X
Comment