ragazzi la moto ? di Cedrini propietario della concessionaria Kawasaki di Ferrara
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ninja Replica MotoGp
Collapse
X
-
Originally posted by bindoragazzi la moto ? di Cedrini propietario della concessionaria Kawasaki di Ferrara
'inchia fagli i complimenti.... ma una cosa io mi son sempre chiesto... ma gli adesivi degli spermatozoi... sono fatti tutti su una pellicola trasparente adesiva, oppure sono tutti tagliati ognuno per se?.... MAH
Comment
-
-
dai dai ragazzi pls more foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
ps : c'? nessuno che conosce un posto FIDATO , dove lavorano seriamente , chiedendo il giusto in milano ?
per fare lavori di verniciatura alle carene....
Comment
-
Originally posted by Mavedai dai ragazzi pls more foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
ps : c'? nessuno che conosce un posto FIDATO , dove lavorano seriamente , chiedendo il giusto in milano ?
per fare lavori di verniciatura alle carene....
Comment
-
-
Originally posted by MaveRaga vorrei cambiare i colori alla mia verdona .
Nessuno di voi ha la ninjetta , 1000 o 600 che sia , cambiata di colorazione ?
Quella della moto gp di quest'anno ma soprattutto dell'anno scorso sono le colorazioni che pi? ho in mente .
postate foto pls
Comment
-
-
-
Meccanico concessionario dai... Lo so che le hai fatte tu, avevi aperto un post qualche mese fa, infatti le ho solo ripostate per mave... Scusa la prox volta specifico la provenienza
P.S. Ci sei andato ad adria sabato sera?!
Comment
-
Giova guarda che scherzavo!Mica me la sono presa!Per? la prox specifica!!!Se no ti chiedo i diritti d' autore.
Sono andato ad Adria venerdi sera ma non a girare!
Ciao
Comment
X
Comment