Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno monta questo scarico?
Collapse
X
-
A, Repsol777 sono stato da preti ma alle 5 di oggi pome era aperta l'officina ma c'era il cancello chiuso ho suonato ma 0... Comunque sono convinto che si possa fare, lo scarico laterale lo lasciamo alle vecchie 636
Comment
-
-
Originally posted by Scorpioneh ma qui da me senza ti inculano a sangue
Comment
-
Originally posted by GreyfoxIn ogni caso si parlava di BT014....mi che le 013 non sono mai esistite!
Comment
-
Originally posted by jgiovaHai ragione ma anche wild ha scritto BT013... Comunque sono le BT014
Nono l'ho scritto io che sono le bt013.. ? che mi facevano talmente schifo che non ricordo pi? nemmeno il nome
Cmq sono daccordo con voi... WILD le rotonde contromano PORCAZZOZZA NON SI FANNO
Ah t? chapa, ? bastato verniciare il sotto codone dove c'era quell'adesivo isolante e la situazione ? cambiata un bel p?
Last edited by RePSoL777; 26-09-06, 21:25.
Comment
-
Originally posted by GreyfoxAccidenti che bel gommazzo monti adesso...come va?
Poi ho notato che si scaldano pi? uniformemente rispetto alle bt014Last edited by RePSoL777; 26-09-06, 22:28.
Comment
-
MMM... non male cos?, ma mi informer? per un sotto codone in carbonio di sicuro effetto e utilit?... Uff, qui sono andati tutti a letto ed io che volevo fare un altro giro in moto questa sera...
Comment
X
Comment