bello ma il terminale ? troppo lungo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno monta questo scarico?
Collapse
X
-
...eh lo so..? l'unica cosa che non mi va tanto gi?.....ma secondo te esiste il tubo di raccordo pi? corto? secondo me ? quello che ? troppo lungo...il terminale ? 38cm...
Comment
-
Rifacciamo risalire questo post!!
Eccolo qui lo scarico che cercavi scorpion: http://cgi.ebay.it/TERM-SCARICO-CARB...QQcmdZViewItem
Questo ? quello del mio amico invece, un rumore cos? cupo e bello che se lo senti ti esplodono le mutande
La prox settimana finalmente prendo lo scarico per la mia, sono indeciso tra il leo spingi in carbonio o il mivv in carbonio... Voi dite che ? possibile che il mivv per 636 '04 laterale faccia lo stesso rumore di quello per 636 '06 sotto al codone?! Se si prendo il mivv, se riesco a postare il rumore della z750 del mio amico sentirete...
Il leo ormai lo conosciamo tutti e quindi non posto la foto, il mivv ? questo invece:
Last edited by jgiova; 25-09-06, 12:17.
Comment
-
E sul z750 non ci sta per niente male... Se fosse semplice lo metterei anche sulla mia a destra. Scorpion dici che ? una figata lo Z o il 636?!
Nessuno ha un mivv sulla 636?!?!
Comment
-
jgiova, hai mai sentito uno z750 con scario originale? fa tropo pi? bordello rispetto alla nostra
Ma che minghia fai... compri uno scarico ora? Oramai aspetta a montare il codone della zx6r nuova dai
O almeno a montare quello dello zx10r...
Se aspetti qualche mese ti vendo il mio con doppio dbkiller (uno ? taroccato )
Comment
-
Qualche mese?!?! No troppo tempo, subito lo voglio ho fretta ho tante cose da fare questo inverno alla mia bimba... Poi mi sa che tra modifiche varie, sotto carena da allargare e riprofilare per fargli stare lo scarico laterale, codino del mille da adattare ecc. troppe pare, prendo un leo in carbonio e via... Tanto ci devo fare un'altra stagione poi passer? al mille se kawa ne fa uno bello o al GSX-R 750 che mi sembra la giusta via di mezzo... o ad un altro 600 si vedr?... Ho le idee molto chiare come puoi ben vedere.
Poi devo comprare il kit completo da preti g. per la nostra tutta in carbonio la voglio fare
Comment
-
Tra LeoSpinge e MIVV...io direi LeoSpinge...altrimenti il Laser...? molto bello (anche se un po tamarro)...e suona veramente, veramente...veramente alla grande
Comment
-
-
Originally posted by RePSoL777jgiova, hai mai sentito uno z750 con scario originale? fa tropo pi? bordello rispetto alla nostra
Ma che minghia fai... compri uno scarico ora? Oramai aspetta a montare il codone della zx6r nuova dai
O almeno a montare quello dello zx10r...
Se aspetti qualche mese ti vendo il mio con doppio dbkiller (uno ? taroccato )
Bene bene... Questo ? il tuo scarico e ho notato che il sotto codone mi fa altamente schifo tutto aperto cos?... Visto che non ho i soldi per un termignoni o un arata, ho telefonato a preti per sapere se era possibile una volta montato lo scarico leo in carbonio coprire il tutto con un bel sotto coda in carbonio cos? da tenert riparato il c..o del passeggero dal caldo ed avere un ottimo risultato estetico con una spesa piccola. Ci devo andare la pros settimana a prendere le misure dopo aver montato lo scarico ti tengo informato ok?!?!
Comment
-
jgiova ma quella foto ? vecchia quanto me tra un p? ... aspp? che stasera ti posto due fotelle di come ? ora
Ah una cosa... quelle sono le bridgestone di serie che non ho pi? e ci vedi quell'alone al centro, per il semplice fatto che ci ero tornato dal lavoro il giorno prima e aveva piovuto, ma fidati le bt013 le ho usate tutte fino tranquillamente sul bordo... sono le M3 che ho proprio quel centimetrino per parte che ho usato solo a sinistra in pista
Comment
-
Originally posted by RePSoL777jgiova ma quella foto ? vecchia quanto me tra un p? ... aspp? che stasera ti posto due fotelle di come ? ora
Ah una cosa... quelle sono le bridgestone di serie che non ho pi? e ci vedi quell'alone al centro, per il semplice fatto che ci ero tornato dal lavoro il giorno prima e aveva piovuto, ma fidati le bt013 le ho usate tutte fino tranquillamente sul bordo... sono le M3 che ho proprio quel centimetrino per parte che ho usato solo a sinistra in pista
...stiamo parlando di queste stesse gomme?
...impariamo a fare due curve va
Comment
-
Vai a cacare wild
Cmq tutto quello arricciulume fatto su strada?
Le rotonde per 30 minuti non contano wild
Io ho arriciolato solo in pista... in strada poveri noi
Comment
X
Comment