Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, qualcuno ha provato i due modelli in questione e sa' darmi un giudizio sulle impressioni di guida dei due modelli?
grazie a tutti in anticipo.
bhe non li ho provati tutti e due, per? le differenze si conoscono...ovvero un motore pi? fluido e sfrutttabile sulla 06, ma se vuoi un p? meno adrenalinico.
ciao io avevo lo 05 , che usdavo per la maggiore in pista , qualche mese fa il conc mi ha fatto provare in strada uno 06 con gli akra , non posso dire molotp perchel ho provato in strada e non m,olto..pero una cosa che ho sentito e' la differenza di erogazione..ora e' piu simile al r1 03 che avevo..piu elettrico ( rispetto allo 05 ) il precedente era piu aggressivo..sara' che avevo un dente n meno e altre cosette pero era piu " emozionante " anche se probabilmente meno efficace in pista...sistemato bene e' molto bello lo 06..pero penso che la cattiveria che aveva lo 04-05 sia nell estetica che nel motore nessun altra moto c'e' l abbia..era stupendo...infatti mi sto pentendo un po di averlo dato via.. chissa' che la prox stagione ne trovo uno a prezzo... cmq se devi prendere lo 06 e' piu "facile" ...pero andrei sullo 05.. regala piu emozioni gia solo a guardarlo ...
Comment