Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistoncini titanio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pistoncini titanio

    qualcuno di voi sa se si trovano i pistoncini in titanio per le pinze tokiko che montiamo noi col kawa zx10 2006
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Mi scuso per il "fuori discussione", ma non potevo resistere..ho visto la foto in firma, cos'? successo nel fotogramma successivo???????

    Comment


    • Font Size
      #3
      OSCAR hai scambiato il 636 per un SM???HAHAHAHA

      Comment


      • Font Size
        #4
        no ragazzi quella ? una foto famosa che gira da parecchio nella sezione kawasaki non ? oscar.... o per lo meno non dovrebbe ... il fotogramma dopo nessuno lo ha mai visto... ma sicuramente tutti sanno che non ? rimasto a cavalcioni di quel 636... forse ? saltato su un'altra moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          no no non sono io per fortuna comunque pistoncini in titanio ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            A che servono??? Interessante...

            Comment


            • Font Size
              #7
              sulla mia '06 i pisoncini in acciaio di serie della tokiko rimangono molto frenati e non tornano bene indietro perch? scaldano troppo. Parlando con tecnici veri del settore essendo arrivato al punto di dire basta cambio le pinze vista anche l'usura disumana delle pastiglie con delle brembo o discacciati, mi hanno detto che in realt? basterebbe cambiare i pistoncini con quelli in titanio oppure potrei tirare fuori i miei e creare dei microfori per far si che il pistoncino scaldi meno e quindi scorra meglio senza trasmettere calore tra pinza e olio quindi con un funzionamento perfetto da vera racing con il solo cambio della pompa con una tipo brembo 19x20

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by oscarzx1006
                sulla mia '06 i pisoncini in acciaio di serie della tokiko rimangono molto frenati e non tornano bene indietro perch? scaldano troppo. Parlando con tecnici veri del settore essendo arrivato al punto di dire basta cambio le pinze vista anche l'usura disumana delle pastiglie con delle brembo o discacciati, mi hanno detto che in realt? basterebbe cambiare i pistoncini con quelli in titanio oppure potrei tirare fuori i miei e creare dei microfori per far si che il pistoncino scaldi meno e quindi scorra meglio senza trasmettere calore tra pinza e olio quindi con un funzionamento perfetto da vera racing con il solo cambio della pompa con una tipo brembo 19x20
                Ah ok... beh bisogna vedere quanto ti costa il giochino!!!
                Quindi tu dici... pompa radiale pistoncini e pastiglie e sei a posto???
                beh fammi sapere come va e se li trovi!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in teoria qulli della discacciati in titanio costano 150€ quindi speriamo 1 di trovarli due che costi poco ma comunque penso che in confronto alla monoblocco brembo si dovrebbe risparmiare ?!?!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X