Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci riprovo ........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ci riprovo ........

allora gente, ho per le mani sta corona con 2 denti in pi? della vecchia moto, possibile che non ci sia nessuno che ha messo una corona diversa sulla ninja del 2002 e del 2004 ??
    mi occorre sapere se il passo della catena ? lo stesso tra le due versioni di moto
    un aiutino ????
    per il modello 2004 penso di saperlo, dovrebbe essere un 520, ma per il 2002 ???

help !!

• Font Size
    guarda sulla corona... solitamente ? scritto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      guarda sulla corona... solitamente ? scritto
      ho provato a guardare ma non sono riuscito a trovare nulla, ? anche vero che devo immergerla nel petrolio bianco per pulirla un p?

Comment

• Font Size
        credo proprio sia una 520 anche quella.
        comunque basta che ci avvolgi sopra la catena, e capisci subito se 'calza' o no

Comment

• Font Size
          Originally posted by lulf
          allora gente, ho per le mani sta corona con 2 denti in pi? della vecchia moto, possibile che non ci sia nessuno che ha messo una corona diversa sulla ninja del 2002 e del 2004 ??
          mi occorre sapere se il passo della catena ? lo stesso tra le due versioni di moto
          un aiutino ????
          per il modello 2004 penso di saperlo, dovrebbe essere un 520, ma per il 2002 ???

help !!
          La moto del 2002 ? una Kawa Zx 6R ???? Se si il passo di serie ? un 525, st? guardando in questo momento il catalogo della PBR e anche quello della D.I.D
          MAX

Comment

• Font Size
            GRAZIE 1000 !
            Ho dato un occhio al catalogo della PBR ed ? come dici te !!

Vendo corona seminuova 43 denti passi 525, prezzo da concordare

Comment

X
            Working...
            X