Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova zx-6r..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Attendiamo fiduciosi dicembre basta fotoshoppate, per la morte del 636 e il ritorno del 599... Se cos? fosse (quasi sicuramente Ndr) dovranno aumentare molto il numero di giri tipo R6 e sarebbe vuota e poltra come l'R6 di quest'anno...
    Last edited by jgiova; 08-09-06, 23:36.

    Comment


    • Font Size
      #17
      veramente orribile

      Comment


      • Font Size
        #18
        A, guardate qui gli scarichi della nuova Z1000 e le novit? 2007 della Kawa.
        P.S. Ci sono sfogliando il sito anche le foto ufficiali della nuova CBR600rr non ? per niente male, ammo di sterzo elettronico, ram-air frontale tipo SP2 ect.

        Last edited by jgiova; 08-09-06, 23:43.

        Comment


        • Font Size
          #19
          **** se ? bella.. a me fa emozionare.. soprattutto se penso che FORSE sar? la mia prima moto seria..

          Comment


          • Font Size
            #20
            bruttina.......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non voglio alzare nessun polverone, ma tra kawa e honda fanno a gara per la moto pi? brutta del 2007.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bellla ma molti particolari sono da cambiare come le carena laterali nere, specchietti con freccie, scarichi ridicoli.....il resto ? messo bene...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io non credo che sia cosi, ma neanche un p?

                  il codino sembra quello dell'r6 appeso al 636 attuale, poi non c'? neanche continuit? di linea, sappiamo quanto siano folli gli stilisti in kawasaki ultimamente, ma fare un anteriore dalle linee morbide e un codino spigoloso mi sembra quantomai ardita come soluzione

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    me gusta!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X