Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima caduta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Scusate ma di cosa state parlando ?
    Io ero al Mugello il 04/9 ed ho girato al pomeriggio. Ore 14.30 cerano 38? nell'aria.
    Ho girato con le diablo corsa e in 2.18/2.20 senza problemi. L'unico problema era il fatto che 1? era la prima volta che giravo al Mugello, 2? cerano dei gruppi di pirla che si aspettavano nelle curve creando grave pericolo anche per gli altri.
    Per il resto pista perfetta, moto e gomme ok. Chi ? caduto o a distrutto la moto (ho visto un Ducati a pezzi) ? stato solo per errore suo. Ovvio che le gomme in mescola sono meglio in certe condizioni, ma le Pirelli sono delle gran gomme e soprattutto con quel passo vanno benissimo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma le gomme in mescola non costano di pi? di quelle normali... io ho speso 310 per le supecorsa sc1 e 2...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Q-Andrea
        ma le gomme in mescola non costano di pi? di quelle normali... io ho speso 310 per le supecorsa sc1 e 2...
        E si trovano anche a meno...
        Poi vorrei anche aggiungere che se uno vuole andare in pista con gomme in mescola puo sempre comprare gomme usate con pochi turni sulle spalle ad ottimi prezzi. Per gente che ? alle prime volte in pista vanno piu che bene garantendo pieghe in piena sicurezza.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by armadillosiberiano
          le gomme si possono surriscaldare...e in quel caso diventano scvolose...le gomme in mescola mantengono + a lungo la temperatura ideale...
          Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          In pista, con gomme pi? idonee per l'uso appunto pistaiolo......
          MAX

          Comment


          • Font Size
            #20
            ciao allora cisiamo visti io sono uno di quei ragazzi avevo un ducati replica fila

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cferri29
              Scusate ma di cosa state parlando ?
              del fatto che le diablo quando si scaldano mollano... ..anche se...come dici tu....in teoria a quel ritmo e' fatica metterle in crisi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Paolino81
                l'importante ? che non ti sei fatto niente!!!

                si ? vero i ragazzi del ctbk sono grandi.....peccato che a questa pistata non c'ero!!

                se vuoi noi ogni giovedi sera ci troviamo in un locale a bere qualcosa!, ? vicino a grafignana...da milano saranno 30 minuti!

                sicuramente troverai tutti i ragazzi della pistata

                se ti interessa mandami un pm che ci cosi ti spiego la strada!

                ciao
                Bella Paolino, lo reputo un invito personale appena ho un gioved? libero o che almeno non faccio la notte mi faccio sentire tramite pm e mi indichi la strada
                cos? vengo in auto con qualche amico che era la al mugello..

                Ciao saluta tutti.

                Giovanni.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by cferri29
                  Scusate ma di cosa state parlando ?
                  Io ero al Mugello il 04/9 ed ho girato al pomeriggio. Ore 14.30 cerano 38? nell'aria.
                  Ho girato con le diablo corsa e in 2.18/2.20 senza problemi. L'unico problema era il fatto che 1? era la prima volta che giravo al Mugello, 2? cerano dei gruppi di pirla che si aspettavano nelle curve creando grave pericolo anche per gli altri.
                  Per il resto pista perfetta, moto e gomme ok. Chi ? caduto o a distrutto la moto (ho visto un Ducati a pezzi) ? stato solo per errore suo. Ovvio che le gomme in mescola sono meglio in certe condizioni, ma le Pirelli sono delle gran gomme e soprattutto con quel passo vanno benissimo.
                  Son contento per te che sia riuscito a far quel tempo se ? la prima volta,
                  comunque non ho dato la colpa alle gomme per la caduta visto che ho specificato che l'ho presa troppo forte la curva per farla bene..
                  L'unica cosa ? stata la sensazione di saponetta all'anterriore in curva che mi portava dopo qualche giro a correggere la piega ...
                  Purtroppo sar? magari per la mia impostazione in moto (i miei 87kg anche se dal vivo non si vedono) in fase di piega o altro che (ci vorrebbe qualcuno che mi seguisse per vedere di trovarre il difetto che sia mio personale o delle gomme o moto) ma questa sensazione l'ho avuta sempre al mugello l'anno scorso (sempre il 04/09/05) con le gomme originali , le Bridgestone BT014.
                  mentre con le Sc in mescola perfetto e feeling migliore. Il problema che avevo preso queste gomme alle SBK di quest'anno a Monza e le avevo in box a far la muffa e data l'occasione le ho volute montare visto che dovevo gi? cambiare le gomme che montavo(Pirelli SC2).. Anch'io dico che son gomme fenomenali,(ci lavoro in Pirelli) e so cosa fanno e come lavorano in questo campo(vedrete le nuove Diablo Supercorsa Sc che Spettacolo! ), e che al mio ritmo come dite ? difficile metterle sottotorchio.
                  Allora che sapete pi? di me data l'esperienza come mai sentivo quella sensazione?!

                  Ringrazio e saluto tutti..

                  Giovanni.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X