Ebbene si, dopo 9 mesi e 7.700 km mi sono sdraiato col 636... Nel solito pistino, curva di 2 piena apro in uscita a moto piegata, molla poi riprende e inizia a pompare e sbacchettare, una due volte.. l'avevo quasi ripresa, poi mi sbilancio e mi aggrappo all'accelleratore.. e li nn c'? piu stato niente da fare sterzo chiuso e a terra. Fortunatamente tamponi e copeture varie hanno fatto il loro dovere.. a breve le foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io e la mia moto... 3 metri sopra il cielo
Collapse
X
-
-
oh beh consolati io l'ho disfata dopo 4 mesi di vita, e tutto quello che c'era davanti e tutto quello che c'era dietro l'ho buttato ... senza contate il tempo perso tra ricovero e riabilitazione
dai ti ? andata bene
Comment
-
il fatto che pap? mi ha potuto fare un regalo importante nn ? un buon motivo per scialaquare o cmq trascurare un oggetto che x molti ? un sogno irraggiungibile... anche perch? quella caduta ? stata una cazzata che ho fatto io... e mi girano!!!
come la vedi tu??Last edited by Racing_34; 08-09-06, 15:52.
Comment
-
ti quoto... hai ragione Racing... soprattutto se poi sono regali fatti da persone importanti... ti faccio 1esempio, sono scivolato a misano... moto danneggiata, x forutna poca roba, sai cosa mi ? dispiaciuto di piu dei danni fatti??? la visiera a spekio ke mio fratello mi aveva regalato la sera prima senza dirmi niente... cavolata 60euro... ma x me, valeva di piu...
Comment
-
Originally posted by Racing_34per? ti girano se alla seconda uscita fai fuori le pedane e i copricarter che sn costati una fetta abbondante del regalo di maturit?!!!
Comment
X
Comment