Originally posted by pivivan
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"SPECIAL" e.... Kawasaki ZX 10 R
Collapse
X
-
Originally posted by Q-AndreaNo no nulla!!! era solo perch? sapevo che centrava qualcosa Max di FF ma non avevo capito il nesso... tutto qui!!!
Cmq se lo vedi salutamelo, visto che ? un p? che non lo vedo, ciauzzzz
MAX
Comment
-
Originally posted by Q-AndreaBeh l'importante ? che il telaio sia dritto o comunque che non si raddrizzato!!! ma il prezzo alla fine
Comment
-
Originally posted by maxmatrixTu vai da lui a preparare la tua moto?????? Da chi ti ? arrivata la voce che c'era di mezzo EffeEffe nella praprazione?????Posso dirti che abbiamo utilizzato i suoi cornetti proteggi forcelle/forcellone......
Cmq se lo vedi salutamelo, visto che ? un p? che non lo vedo, ciauzzzz
MAX
Comment
-
Originally posted by pivivanCi siamo accordati per 10.000 con in pi? molti altri accessori, tra cui altra coppia di cerchi, forcelle, forcellone, telaietto post + ant, tutti i pezzi originali, coppia di semimanubri racing e qualc'altro ancora!
Comment
-
Allora ragazzi, cosa faccio, l'acquisto????? Volevo dei consigli da voi che la conoscete bene la moto, anche di serie, i vostri pareri mi servono moltissimo, posso dirvi che mi fido al 100% e ad occhi chiusi di MAX(T.W.O), per? sono incerto sull'acquisto di un 1000cc passando da un 600 RR come il mio del 2003non ? che avrei dei problemi????? Tanta cavalleria in pi? mi deve preoccupare????? Con i lavori effettuati e da quello appunto letto su Special, mi sembra che la moto vada pi? che bene!!!!!!
Dai datemi un vostro parere
Comment
X
Comment