Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"SPECIAL" e.... Kawasaki ZX 10 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pivivan
    Molto probabilmente s?, mi informer?, ma se non dovesse essere accaduto gran ch?, tipo solo scivolate cosa mi consigliate???????
    Beh l'importante ? che il telaio sia dritto o comunque che non si raddrizzato!!! ma il prezzo alla fine?!?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea
      No no nulla!!! era solo perch? sapevo che centrava qualcosa Max di FF ma non avevo capito il nesso... tutto qui!!!
      Tu vai da lui a preparare la tua moto?????? Da chi ti ? arrivata la voce che c'era di mezzo EffeEffe nella praprazione?????Posso dirti che abbiamo utilizzato i suoi cornetti proteggi forcelle/forcellone......
      Cmq se lo vedi salutamelo, visto che ? un p? che non lo vedo, ciauzzzz
      MAX

Comment

• Font Size
        grande Max!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea
          Beh l'importante ? che il telaio sia dritto o comunque che non si raddrizzato!!! ma il prezzo alla fine
          Ci siamo accordati per 10.000 con in pi? molti altri accessori, tra cui altra coppia di cerchi, forcelle, forcellone, telaietto post + ant, tutti i pezzi originali, coppia di semimanubri racing e qualc'altro ancora!

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxmatrix
            Tu vai da lui a preparare la tua moto?????? Da chi ti ? arrivata la voce che c'era di mezzo EffeEffe nella praprazione?????Posso dirti che abbiamo utilizzato i suoi cornetti proteggi forcelle/forcellone......
            Cmq se lo vedi salutamelo, visto che ? un p? che non lo vedo, ciauzzzz
            MAX
            Si si la mia moto ? opera sua!!! mi ha detto che conosceva la moto ma poi ero di fretta...oggi lo vedo!!! te lo saluto!!! si i cornetti li ho visti, sono veramente utili, mi hanno risparmiato un bel po' di danni!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pivivan
              Ci siamo accordati per 10.000 con in pi? molti altri accessori, tra cui altra coppia di cerchi, forcelle, forcellone, telaietto post + ant, tutti i pezzi originali, coppia di semimanubri racing e qualc'altro ancora!
              ah ok hanno abbassato...beh cos? ? un affare...non dovrebbe nemmeno avere molti km...

Comment

• Font Size
                Azz.... ? stupenda e se avessi la possibilit? di andare in pista abb. volte, a10.000euro me la sarei presa al volo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino81
                  grande Max!!!!
                  Grazie 1000 ti aspetto in negozio al pi? presto, ok???????
                  MAX

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxmatrix
                    Grazie 1000 ti aspetto in negozio al pi? presto, ok???????
                    MAX
                    certo!!!!!

Comment

• Font Size
                      Per Quei soldi prendila al volo!

Comment

• Font Size
                        Allora ragazzi, cosa faccio, l'acquisto????? Volevo dei consigli da voi che la conoscete bene la moto, anche di serie, i vostri pareri mi servono moltissimo, posso dirvi che mi fido al 100% e ad occhi chiusi di MAX(T.W.O), per? sono incerto sull'acquisto di un 1000cc passando da un 600 RR come il mio del 2003non ? che avrei dei problemi????? Tanta cavalleria in pi? mi deve preoccupare????? Con i lavori effettuati e da quello appunto letto su Special, mi sembra che la moto vada pi? che bene!!!!!!
                        Dai datemi un vostro parere

Comment

• Font Size
                          se devi cambiare cambi in meglio e passa al 1000... io sono passato dall'R6 allo zx10r... nn me ne sono pentito...

Comment

X
                          Working...
                          X