Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'? quello scatolotto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cos'? quello scatolotto...

...agganciato alla carena dx (stando in sella) della moto?
    Ieri sera stavo montando le carene in vetroresina e quando ho smontato la carena dx (stando in sella) ho visto questa centralina. Visto che sulla carena in vetroresina gl'agganci per questa centralina non ci sono e dovrei autocostruirmeli.

Il problema ? che se ? una centralina che non f? nulla di speciale l'attaco in qualche altro punto, ma non vorrei che fosse la centralina antiribaltamento come quella montata sul CBR!

Voi come avete risolto la cosa?

• Font Size
    La collego con una fascetta agli altri cavi. Serve, ? la parte dell'immobilizer: non funge nulla senza di quella

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilnovi
      La collego con una fascetta agli altri cavi. Serve, ? la parte dell'immobilizer: non funge nulla senza di quella
      La cosa che mi interessava era sapere se fosse una sorta di sistema antiribaltamento che andava montato in una posizione ben specifica, ma se ? "solo" l'immobilizer lo appiccico da qualche altra parte...

Grazie 1000!

Comment

• Font Size
        Io l'ho fascettato agli altri fili della cablatura che passavano li vicino, non avevo nemmeno fascette in plastica ce le ho messe in ferro in serie una dietro l'altra

Comment

X
        Working...
        X