Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un sogno che si realizza !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aspetta a prenderla, io la mia lo pagata 8200 verde gi? in strada ad aprile... 8700 nn ? poco. quella grigia non pu? essere considerata una kawasaki. VERDE ? il kawa al max NERO ma non grigia. Sembra una moto da nonno se no dai... Se hai voglia di sbatterti se vieni a FE prova a sentire cosa ti fa il conce ufficiale kawa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487
      Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Cmq io pago 510 euro con rca ,furto incendio , assicurazione giudiziaria (avvocato per intenderci) con un tetto max di spesa fino a 10000 euro , carroattrezzi gratis e assicurazione per il trasportato (il passeggero)...E io ho 18 anni!Per? non fa testo perch? ho super sconti perch? ? l'assicurazione della banca dove lavora il mio babbo...Cmq avevo fatto un preventivo alla previdente o previdenza assicurazioni (non ricordo il nome...) e con furto incedio, rca e carroattrezzi pagavo 610 euro con qualche sconticino...Ovviamente ANNUE in tutti e due i casi!!!
      ma che assicurazione ?..?un preventivo per me si potrebbe fare..?

Comment

• Font Size
        Quella della banca ? BPU assicurazioni! Questo ? il sito: http://www.bpuassicurazioni.it/

Comment

• Font Size
          bella per te...complimentoni

Comment

• Font Size
            sorry

nell'euforia di ieri sera mi sono dimenticato di mettere il modello come gia anticipato da qulacuno ? il 636....secondo voi conviene che lo dico ai miei oppure glila faccio trovate tipo regalo nel box !!!!! al massimo qualcuno ha un posto letto in esubero nel caso in cui mi cacciano ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaka 22
              nell'euforia di ieri sera mi sono dimenticato di mettere il modello come gia anticipato da qulacuno ? il 636....secondo voi conviene che lo dico ai miei oppure glila faccio trovate tipo regalo nel box !!!!! al massimo qualcuno ha un posto letto in esubero nel caso in cui mi cacciano ?
              Vai di regalo!!!! l'ho fatto anche io!!! non avevano parole!!! ci voleva una foto!!!

Comment

• Font Size
                Quoto Andrea

Comment

• Font Size
                  dai de verde

Comment

• Font Size
                    scegli il colore ke ti piace di pi?.......grigia e nera a me piaceva moltissimo e da anke un tocco di eleganza ke non guasta......e poi vuoi mettere di sverniciare quelli ke pensano ke la tua sia una moto da nonno.........
                    La mia ? grigia...

Comment

• Font Size
                      BELL'ACQUISTO, davvero... io dalle mie parti (Naples) l'ho pagata 8500 euri nera...
                      purtroppo per? qu? bastonano a morte con l'rca.. povero me! 1011 euro all'anno solo RCA...21 anni fresco patentato... povero me...

Comment

• Font Size
                        Se Casano ? Boscone o Maderno ti potrei consigliare di informarti da Chinello Moto a Senago.
                        8.200 in strada del colore che vuoi... poi chredo che 200 euro (e forse pi?) si possano scontare in vista del nuovo modello 2007 che presenteranno a dicembre...buona trattativa!

Comment

• Font Size
                          Io pago 280€ con max a 5miliardi, sai perch? bastonano? Mi spiace dirlo ma c'? poca gente che paga l'assicurazione li a napoli e poi le truffe che fanno per gli incidenti lo sanno solo loro... ? un vero peccato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FrecciaNera
                            BELL'ACQUISTO, davvero... io dalle mie parti (Naples) l'ho pagata 8500 euri nera...
                            purtroppo per? qu? bastonano a morte con l'rca.. povero me! 1011 euro all'anno solo RCA...21 anni fresco patentato... povero me...
                            oporcoddue!!! non oso immaginare per un auto

Comment

• Font Size
                              quattordicesima classe 440 euro a semestre!!!!!!!!!!!auguriiiii!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Bella l?, grande!!!!!!!!!!
                                MAX

Comment

X
                                Working...
                                X