Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info tamponi euroracing per 636 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info tamponi euroracing per 636 '05

ciao a tutti ,causa scivoalta devo cambiare i tamponi della moto. Ho trovato degli euroracing, ma mi sembrano molto + corti degli x-bike che avevo sotto.. dite che cmq vanno bene o rischio di lasciarci le carene alla prox caduta??

quello che mi preoccupa ? il tampone sx che nei vecchi era pi? lungo

• Font Size
    Dai retta, se si impernano direttamente nel telaio meglio che la leva sia corta o scardini tutto...

... se hai le carene VTR io ti consiglio di montare dei paracarter in carbonio e niente tamponi...

... di moto con telaio piegato e blocco motore spaccato ne ho viste diverse in foto e almeno una dal vivo, non ? beloooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      Dai retta, se si impernano direttamente nel telaio meglio che la leva sia corta o scardini tutto...

... se hai le carene VTR io ti consiglio di montare dei paracarter in carbonio e niente tamponi...

... di moto con telaio piegato e blocco motore spaccato ne ho viste diverse in foto e almeno una dal vivo, non ? beloooooo

ma per colpa del paratelaio???

Comment

• Font Size
        Io li tengo e ti assicuro che svolgono egregiamente il loro lavoro

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilnovi

ottimo, questo volevo sentire... ma per curiosit? quello corto va a destra??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34
            ottimo, questo volevo sentire... ma per curiosit? quello corto va a destra??
            Mi sembra di si, per? mo non mi ricordo per? ? impossibile sbagliarsi perch? dall'altro lato non esce a sufficienza se sbagli a montare

Comment

• Font Size
              Per curiosit?...Quanto costano?

Comment

• Font Size
                una sessantina di euro

Comment

• Font Size
                  E quelli originali kawasaki quanto costano invece? Li avete visti? Sono bellissimi e penso anche funzionali pi? di questi after market!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilnovi
                    Fink? non prendi un cordolo a spigolo, una buca o un marciapiede sono perfetti...

... in tal casi, auguri.

Comment

• Font Size
                      A me hanno salvato gran parte della moto in una scivolata in pista domenica...sia i paratelaio che i parasteli...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Q-Andrea
                        A me hanno salvato gran parte della moto in una scivolata in pista domenica...sia i paratelaio che i parasteli...
                        Parasteli e paraforcellone non hanno controindicazioni perk? il braccio di leva ? insignificante...

... mettiamola cos?, se i tamponi hanno la parte di alluminio pi? lunga di quella di teflon/nylon e sono direttamente imbullonati nel telaio invece che avere la piastrina di rinvio ed un altro perno distinto la probabilit? di fare danni ENORMI semplicemente ESISTE.

Ora, per non spendere qualcosa in pi? per tamponi seri o per salvare delle carene VTR rischiare di BUTTARE la moto, mah, fate voi...

... esempio di tamponi a modo:

http://www.spieglerusa.com/cfm/FrameSliders.cfm

http://www.muzzys.com/ZX10/ZX10Sliders/index.html

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF
                          Parasteli e paraforcellone non hanno controindicazioni perk? il braccio di leva ? insignificante...

... mettiamola cos?, se i tamponi hanno la parte di alluminio pi? lunga di quella di teflon/nylon e sono direttamente imbullonati nel telaio invece che avere la piastrina di rinvio ed un altro perno distinto la probabilit? di fare danni ENORMI semplicemente ESISTE.

Ora, per non spendere qualcosa in pi? per tamponi seri o per salvare delle carene VTR rischiare di BUTTARE la moto, mah, fate voi...

... esempio di tamponi a modo:

http://www.spieglerusa.com/cfm/FrameSliders.cfm

http://www.muzzys.com/ZX10/ZX10Sliders/index.html
                          I parasteli evitano che le gomme striscino sull'asfalto impuntandosi e facendo rotolare lamoto!!! e comuqnue i miei si sono consumati senza rompersi e mi hanno salvato mezza carena!!!

Ma dei link che hai messo... il primo sembra buono... ma il secondo sembra doversi rompere solo a guardarlo!!!

Comment

• Font Size
                            Miki che tamponi consigli per il 636 05? sia di telaio di carene e di steli e forcellone.

Comment

• Font Size
                              Ma se la parte in ergal o alluminio ? pi? lunga se sono fatti bene devono avere un punto di rottura o snervamento minore del telaio pressofuso a cui sono agganciati... pi? sono corti meno leva fanno, ? vero... ma se oltre una certa forza non si piegano possono spaccare quelli come quelli lunghi.

Secondo me non si pu? sapere s eun tampone ? buono o sbagliato cos? a vederlo, andrebbero testati tutti e poi sceglierli, ma chi ce la mette la moto?

Poi se uno ha le pedane rigide e paracarter, si rischia troppo che la moto si impunti sul semimanubrio e sbrani il serbatoio o peggio il telaio, ? vero sono solo graffi, per? sarebbe meglio non averli
                              Last edited by RePSoL777; 07-09-06, 20:24.

Comment

X
                              Working...
                              X