Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve, ho z750 2007, volevo mettere un pignone di 14, preferivo fosse di quelli silent ma non riesco a trovarlo.
Mi hanno detto che li fanno solo di 15.
Salve, ho z750 2007, volevo mettere un pignone di 14, preferivo fosse di quelli silent ma non riesco a trovarlo.
Mi hanno detto che li fanno solo di 15.
Salve, io ho fatto ricerche internet non li ho trovati chiesto informazioni a venditori mi hanno risposto che li fanno solo da 15 e no da 14 bo....
a dire il vero qualche anno fa 8/9 lo avevo sostituito su altra z750 stesso modello e era silent...
Salve, io ho fatto ricerche internet non li ho trovati chiesto informazioni a venditori mi hanno risposto che li fanno solo da 15 e no da 14 bo....
a dire il vero qualche anno fa 8/9 lo avevo sostituito su altra z750 stesso modello e era silent...
ma se lasci il pignone da 15 e aggiungi 3 denti alla corona?
Comment