Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono sdriato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao q-andrea vedo che non sono l'unico ad avere problemi con i freni,
    se ti posso dare un consiglio lascia stare brembo sinterizzate che ho provato a montare a misano con rehn gara 14giri 1.45 di tempo ma pastiglie finite ?!?!
    ebbene si 14 giri di pista e sono finite montate nuove eh.
    invece ad adria giravo sull 1.23 con tutto originale a parte i tubi in treccia, ma il mio problema ? leggermente diverso io esco in pista due volte e finisco le pastiglie allora montavo le ferodo xr che sono davvero la paura non ti molla mai il freno. il mio problema ? che la ruota davanti rimane frenatissima e l'usura ? la paura.
    adesso monto delle Performance Friction che distr. ferracci e sono veramente la paura anche se il mio problema rimane sempre l'usura, tutte le volte devo tirare gi? le pinze e pulire bene dai detriti in modo che il movimento dei pistoncini sia il pi? fluido possibile.
    giovedi riprovo a misanopoi ti dir?

Comment

• Font Size
      miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e che fai le mangi le pastiglie?!? io non ho guardato le mie come sono dopo 4 turni ad adria...stasera guardo e ti dico... per? non vado cos? forte...anche se so che posso migliorare..? la prima uscita dopo molto tempo... fammi sapere!!

Comment

• Font Size
        azz andrea mi spiace... era davvero bella la moto...

dai che con poco si sistema

Comment

• Font Size
          Ti prego non parlare al passato!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Q-Andrea
            Ti prego non parlare al passato!!!
            OK....

E' una bellissima moto, ma la preferivo tutta integra! Cos? v? meglio

Battutacce a parte, il tuo nero ? un nero normale o hai aggiunto qualche cosa per farlo cos? brillante?
            Te lo chiedo perch? ho appena preso le carene in VTR e il tuo nero in foto mi piace molto...Se riesco mi piacerebbe replicarlo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DarkDream
              OK....

E' una bellissima moto, ma la preferivo tutta integra! Cos? v? meglio

Battutacce a parte, il tuo nero ? un nero normale o hai aggiunto qualche cosa per farlo cos? brillante?
              Te lo chiedo perch? ho appena preso le carene in VTR e il tuo nero in foto mi piace molto...Se riesco mi piacerebbe replicarlo!
              ....ma se la guardi dall'altro lato ? intera!!!
              ...il nero boh...l'ha fatto il carrozziere... ti dico che anche a esserci davanti non ti accorgi che ? vetroresina... comunque credo sia un nero normale con sopra il trasparente...boh...

Comment

• Font Size
                minkia mi spiace...

Comment

• Font Size
                  ma daiiiii che sfigaaaa!! riguardo alla pompa...lo dicevo che quella originale non ? una radiale degna di chiamarsi cos?

Originally posted by Q-Andrea
                  Le pastiglie le ho gi? prese le devo montare...sinterizzate brembo
                  sei sicuro che puoi girare anche in strada con queste qua? non sono quelle che agiscono quando raggiungono una tamperatura elevata? nel senso che se devi fareuna frenata di emergenza entri nella portiera della y10 della nonna tranquillo tranquillo

Comment

• Font Size
                    ragazzi si hanno questi problemi anche cn la 6r '06??? scusate l'OT!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by baldas
                      ragazzi si hanno questi problemi anche cn la 6r '06??? scusate l'OT!
                      ciao la mia
                      zx 10 2006, mi da problemi anche in strada.la leva scende e mi stanno cambiando le pinze anteriori, speriamo bene.
                      ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by criminal71
                        ciao la mia
                        zx 10 2006, mi da problemi anche in strada.la leva scende e mi stanno cambiando le pinze anteriori, speriamo bene.
                        ciao

addirittura le pinze???
                        in garanzia ovviamente

Comment

• Font Size
                          Boh ragazzi io giro in 26 ad Adria.Faccio delle staccatone da paura ma con la pompa PT e i tubi originali (non ho ancora avuto modo di montare quelli in treccia che ho gi? preso) non ho nessun problema........
                          L unica cosa che ho notato ? che i dischi sono diventati viola e le pastiglie fanno molta pi? aderenza da fermo!Pastilglie Carbon Lorrain SBK5!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by criminal71
                            ciao la mia
                            ciao
                            Chi te le sta cambiando??? la kawa? rimetti le originali perch? avevano un difetto o metti altro?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by housemuscle
                              ma daiiiii che sfigaaaa!! riguardo alla pompa...lo dicevo che quella originale non ? una radiale degna di chiamarsi cos?

sei sicuro che puoi girare anche in strada con queste qua? non sono quelle che agiscono quando raggiungono una tamperatura elevata? nel senso che se devi fareuna frenata di emergenza entri nella portiera della y10 della nonna tranquillo tranquillo
                              No infatti le userei solo in pista...per il momento in strada non ci vado...

Comment

• Font Size
                                Ecco i danni... sembrano di pi? perch? ? impolverata...

Monter? la pompa radiale brembo...pensavo ad una 19*18...che dite??

Comment

X
                                Working...
                                X