Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze con + 1 dente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze con + 1 dente

ho appena ripotenziato la mia bella. ***** se tira, per? tira troppo in alto, cio? devo usare il cambio come un figlio di ******* per farla andare, quindi pensavo ad accorciare leggermente i rapporti, vorrei mettere una corona da 46 (+1), la differenza si sente? contando che metto tutto passo racing 520 compreso pignone alleggerito, o mi conviene montare una +2? il pignone lo voglio lasciare da 15.
    corona in ergal o in acciaio? catena colorata o no?

un' altra cosa: ho intenzione di mettere filtro k&n e terminale akra, con la mappa dedicata scaricabile. migliorer? un po in basso?
    o dovrei prendere il completo??
    poi mi serve un ammo di sterzo (WP) perch? sbacchetta troppo. prezzo?

non ? obbligatorio rispondere a tutte le domande
    grazie

• Font Size
    io metterei subito la corona con 2 denti in +!!!

Comment

• Font Size
      ma, non voglio vedere il limitatore in 6a capito?
      anche se mi fa 5 allora in meno ok, ma non voglio arrivare al limitatore! quindi 1 o 2 denti in pi???

Comment

• Font Size
        allora nessun altro?

Comment

• Font Size
          Per me un dente non lo senti nemmeno...io ero rimasto deluso anche da 2 sul thundercat. Differenza minima.
          Ora sulla ninjona ho pignone -1,questo si vale la pena!!

Comment

• Font Size
            Non so come fai a dire che tira poco in basso, ? il miglior 600 per ora... Ho bruciato in acc. da fermo e in movimento in 2a marcia una r6 '99, una r6 '03, un z750 con scarico leo, una gsx-r 600 '04 con scarico arrow ed una cbr600rr del '03 con scarico completo arrow, filtro, +2 in corona e centralina powercomm. La mia ? completamente originale per ora. Comunque:

L'ammo di sterzo WP o ohlins vanno bene ma per strada servono poco e niente. (250/300€ circa)
            Lo scarico se devi prendere solo il silenziatore prendi un leo in carbonio (325€), l'Akra costa 490€ ma non vale la pena se prendi solo il silenziatore spendere cos? tanto, il leo va pi? che bene ed ? di ottima fattura.
            La corona meglio +2 in acciaio, in ergal ? solo pi? bella e pesa meno ma si usura molto pi? velocemente. Se devi cambiare anche i tubi e mettere su quelli in treccia metti gli attacchi in acciao e non in ergal, molto pi? sicuri in acciaio e costano meno.
            Catena colorata?!?! Quello dipende dai tuoi gusti ? uguale, a me non piace.
            Per la centralina sicuramente non gli fa male, il filtro da solo non serve assolutamente a niente se non abbianato ad una centralina.

Io partirei con terminale leo poi corona +2 e per finire filtro e centralina....
            Consigliati ma non necessari ammo di sterzo e tubi in treccia...

Spero di esserti stato d'aiuto...
            P.S. Domani vado a misano mucho gusto!!!!!!
            Last edited by jgiova; 03-09-06, 00:35.

Comment

• Font Size
              ok. allora mettiamo che io monto una +2, in sesta marcia sentir? entrare il limitatore, o salir? solo pi? in alto di giri? e quanti km/h mi toglierebbe?
              grazie

Comment

• Font Size
                A queste domande pu? risponderti solo uno che ha provato personalmente....ma tu ci arrivi cos? spesso alla velocit? massima da preoccuparti di sentire il limitatore in sesta??

Comment

• Font Size
                  io avevo 2 denti in pi? sul 636, e il limitatore non l'ho mai beccato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by glad
                    ok. allora mettiamo che io monto una +2, in sesta marcia sentir? entrare il limitatore, o salir? solo pi? in alto di giri? e quanti km/h mi toglierebbe?
                    grazie

Nono il limitatore quello ? e quello rimane, la velocit? sar? inferiore a parit? di marcia/giri

Anche io ero intenzionato a mettere un +1 di corona, perch? non vorrei che con un+2 o un pignone -1 strattoni un p? troppo all'apertura di gas... BOH

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jgiova
                      ed una cbr600rr del '03 con scarico completo arrow, filtro, +2 in corona e centralina powercomm. La mia ? completamente originale per ora.
                      x me 1 caff? con un babb? cameriere!
                      Last edited by maverickfb; 03-09-06, 13:28.

Comment

• Font Size
                        Credo che +1 di corona sia pochino, andrei sul +2 tutto acciaio.
                        Vero che il 636 ? il pi? dotato ai bassi della categoria ma in pista due miei amici col Gixxer 750 e SV1000 mi andavano via in ripresa fuori dalle curve, non di molto in verit?,...ovvio direte (molti non lo diranno nemmeno...) ma la cosa mi faceva imbufalire quindi presto passer? pure io al +2.
                        Ammosterzo per me fondamentale anche su strada, monto un Matris M4 e mi trovo benissimo.
                        Terminale: se non ? completo ? addirittura peggio per i bassi...vedi tu se ne vale la pena, per il sound di sicuro!
                        Se hai intenzine di bombardare la moto con terminale, PC e filtro sportivo allora il discorso cambia ma pure la spesa...io non lo far?.
                        Capitolo spari al semaforo: a cannone fino a 220 e ho perso di 10 metri contro un GIXXER 1000 '06... non mi direte che il 636 ? paragonabile al mostro blu!
                        La verit? ? che dipende da chi c'? sopra (non che io sia un pilota ma nella ciscostanza un po pi? bravo e poi dovevate vedere che impennoni brutali il Gixxer )... per? che gusto!

Comment

• Font Size
                          sinceramente credo poco a ste cose k dici...hai la moto da un mese scarso e gi? sei cos? esperto tanto k se non usi il cambio come un figlio di ******* (cosa vorr? mai dire poi ) non v?....ma x piacere

ps. a te serve un ammo di sterzo? la tua strada preferita ? l'a1?
                          Last edited by dingo125; 03-09-06, 18:14.

Comment

• Font Size
                            dingo quando vuoi ti faccio vedere.

ha parlato mr cbr 125

Comment

• Font Size
                              secondo voi qual'? meglio tra corona +2 e pignone -1 ?

cosa cambia effettivamente tra fare uno e fare l'altro a parte dimunendo i denti sul pignone cambia molti di piu' la ripresa?

cos'? piu' consigliato fare?

Comment

X
                              Working...
                              X