Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10R: come va?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Babb?
    beh per "mangiarti" un suzu 1000 mi sa che ti ci vuole questo:



    Comment


    • Font Size
      #17
      questo post ? stato aperto da un utente per avere informazioni tecniche\ riscontri diretti da chi la possiede

      evitate quindi di scrivere cazzate e di spammare

      GRAZIE

      NB: tutti gli interventi OT verranno cancellati senza preavviso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Q-Andrea
        beh fai presto...quando ne becchi uno prova a starci davanti di motore...poi mi dici...
        Oltre ad apprezzare le tue doti cabarettistike..mi spieghi ke vuoi dire? Se ti riferisci alla pista ci sono un infinit? di variabili...
        le prove si fanno cos?..si parte con la stessa marcia da fermi o quasi e si apre su RETTILINEO...E se si ? di primo pelo e nn si riesce ENTRAMBI a tenere i puledri a terra allora lo si f? di 2a ke ? + facile... Io le prove le ho sempre fatte cos?.. e ti posso garantire ke non c'? moto di serie stessa categoria ke mi st? davanti di motore.. Non voglio dilungarmi oltre per nn alzare il solito polverone..
        Mi kiedo solo perk? tutti i possessori di 10r odino le k5/6!!!?..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Scorpion
          questo post ? stato aperto da un utente per avere informazioni tecniche\ riscontri diretti da chi la possiede

          evitate quindi di scrivere cazzate e di spammare

          GRAZIE

          NB: tutti gli interventi OT verranno cancellati senza preavviso
          kiedo scusa non avevo fatto in tempo a leggere

          Comment


          • Font Size
            #20
            non ti preoccupare, non era una minaccia ma solo un cercar di non far degenerare il post in una guerra tra case motociclistiche come accade spesso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Scorpion
              non ti preoccupare, non era una minaccia ma solo un cercar di non far degenerare il post in una guerra tra case motociclistiche come accade spesso

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma mica si degenera si chiacchiera... hai ragione per le prove...prova in rettilineo terza marcia da 130... poi dipende anche da come sono stati fatti i rodaggi ma anche se di poco differenza c'?...e va beh chiudiamo qui!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Q-Andrea
                  Ma mica si degenera si chiacchiera... hai ragione per le prove...prova in rettilineo terza marcia da 130... poi dipende anche da come sono stati fatti i rodaggi ma anche se di poco differenza c'?...e va beh chiudiamo qui!!!!
                  no no andrea parlatene pure (tu ce l'hai e sicuramente il tuo riscontro ? interessante)

                  basta solo nn finire a litigare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Certamente il rodaggio,il peso del pilota ecc..Contano eccome e le variabili sono molte...io ti ho detto la mia..E sicuramente se apri il post sul forum Suzuki molte altre testimonianze...E' cos? ke v?..Ci? nn vuol dire ke nn ti creda..Non escludo mai niente a priori..
                    Last edited by 34 boy; 07-09-06, 14:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Scorpion
                      no no andrea parlatene pure (tu ce l'hai e sicuramente il tuo riscontro ? interessante)

                      basta solo nn finire a litigare
                      no no che litigare! figurati ci mancherebbe!!! nessun pericolo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Q-Andrea
                        beh fai presto...quando ne becchi uno prova a starci davanti di motore...poi mi dici...
                        Gia fatto, con rapporti originali

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by JfK
                          Gia fatto, con rapporti originali
                          pure io c'ho provato, l'altro pesava pure 20 25 kg meno di me e in rettilineo eravamo praticamente appaiati.
                          poi ognuno racconta la sua esperienza

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by housemuscle
                            pure io c'ho provato, l'altro pesava pure 20 25 kg meno di me e in rettilineo eravamo praticamente appaiati.
                            poi ognuno racconta la sua esperienza
                            credimi sono molto simili come motori....nessuno va da nessuna parte...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              troppo poco lo scarto... tra k6 e zx10r... basta 1attimo di esitazione e ti trovi dietro... cmq in strada nn mi ? ancora capitato 1k5/6 in pista mi hanno legnato pure i 600 ke figura...

                              OT
                              nn m'aspettavo tanta differenza tra strada e pista!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by matcrix
                                troppo poco lo scarto... tra k6 e zx10r... basta 1attimo di esitazione e ti trovi dietro... cmq in strada nn mi ? ancora capitato 1k5/6 in pista mi hanno legnato pure i 600 ke figura...

                                OT
                                nn m'aspettavo tanta differenza tra strada e pista!

                                Concordo, i 2 motori sono molto vicini, poi il manico fa la differenza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X