Originally posted by Babb?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10R: come va?
Collapse
X
-
questo post ? stato aperto da un utente per avere informazioni tecniche\ riscontri diretti da chi la possiede
evitate quindi di scrivere cazzate e di spammare
GRAZIE
NB: tutti gli interventi OT verranno cancellati senza preavviso
Comment
-
Originally posted by Q-Andreabeh fai presto...quando ne becchi uno prova a starci davanti di motore...poi mi dici...
le prove si fanno cos?..si parte con la stessa marcia da fermi o quasi e si apre su RETTILINEO...E se si ? di primo pelo e nn si riesce ENTRAMBI a tenere i puledri a terra allora lo si f? di 2a ke ? + facile... Io le prove le ho sempre fatte cos?.. e ti posso garantire ke non c'? moto di serie stessa categoria ke mi st? davanti di motore.. Non voglio dilungarmi oltre per nn alzare il solito polverone..
Mi kiedo solo perk? tutti i possessori di 10r odino le k5/6!!!?..
Comment
-
Originally posted by Scorpionquesto post ? stato aperto da un utente per avere informazioni tecniche\ riscontri diretti da chi la possiede
evitate quindi di scrivere cazzate e di spammare
GRAZIE
NB: tutti gli interventi OT verranno cancellati senza preavviso
Comment
-
Ma mica si degenera si chiacchiera... hai ragione per le prove...prova in rettilineo terza marcia da 130... poi dipende anche da come sono stati fatti i rodaggi ma anche se di poco differenza c'?...e va beh chiudiamo qui!!!!
Comment
-
Originally posted by Q-AndreaMa mica si degenera si chiacchiera... hai ragione per le prove...prova in rettilineo terza marcia da 130... poi dipende anche da come sono stati fatti i rodaggi ma anche se di poco differenza c'?...e va beh chiudiamo qui!!!!
basta solo nn finire a litigare
Comment
-
Certamente il rodaggio,il peso del pilota ecc..Contano eccome e le variabili sono molte...io ti ho detto la mia..E sicuramente se apri il post sul forum Suzuki molte altre testimonianze...E' cos? ke v?..Ci? nn vuol dire ke nn ti creda..Non escludo mai niente a priori..Last edited by 34 boy; 07-09-06, 14:53.
Comment
-
Originally posted by Scorpionno no andrea parlatene pure (tu ce l'hai e sicuramente il tuo riscontro ? interessante)
basta solo nn finire a litigare
Comment
-
Originally posted by JfKGia fatto, con rapporti originali
poi ognuno racconta la sua esperienza
Comment
-
Originally posted by housemusclepure io c'ho provato, l'altro pesava pure 20 25 kg meno di me e in rettilineo eravamo praticamente appaiati.
poi ognuno racconta la sua esperienza
Comment
-
troppo poco lo scarto... tra k6 e zx10r... basta 1attimo di esitazione e ti trovi dietro... cmq in strada nn mi ? ancora capitato 1k5/6 in pista mi hanno legnato pure i 600 ke figura...
OT
nn m'aspettavo tanta differenza tra strada e pista!
Comment
-
Originally posted by matcrixtroppo poco lo scarto... tra k6 e zx10r... basta 1attimo di esitazione e ti trovi dietro... cmq in strada nn mi ? ancora capitato 1k5/6 in pista mi hanno legnato pure i 600 ke figura...
OT
nn m'aspettavo tanta differenza tra strada e pista!
Concordo, i 2 motori sono molto vicini, poi il manico fa la differenza.
Comment
X
Comment