Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info specchietti 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info specchietti 636

    ciao kawasakisti ho bisogno di un favore...sicocme tra tutti gli pecchi originali quello delle vs 636 ? il migliore volevo montarlo sulla mia r6 che originali sono veramente enormi...volev osapere da voi com'? il vs attacco a lcupolino..grazie!e il loro prezzo

  • Font Size
    #2
    Mi sa proprio che sono uguali sai io ho avuto l'r6 e me pare proprio che sia identici gli attacchi con le viti integrate negli specchi che si inseriscono nel telaietto

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille evil...

      Comment


      • Font Size
        #4
        freddy poi posta il risultato
        anche a me gli specchi del 636 piacciono parecchio

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh insomma non ? che mi piacciano molto per? tra tutti i modelli di specchi originali m isembrano i pi? piccoli e decenti...di certo molto meglio di quelli originali enormi dell'r6..e cmq temo che usati non li trovo e sicuramente il nuovo avr? costi esagerati e non se ne f? nulla...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by freddy.bike
            beh insomma non ? che mi piacciano molto per? tra tutti i modelli di specchi originali m isembrano i pi? piccoli e decenti...di certo molto meglio di quelli originali enormi dell'r6
            soprattutto della nostra R6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike
              beh insomma non ? che mi piacciano molto per? tra tutti i modelli di specchi originali m isembrano i pi? piccoli e decenti...di certo molto meglio di quelli originali enormi dell'r6..e cmq temo che usati non li trovo e sicuramente il nuovo avr? costi esagerati e non se ne f? nulla...

              Mi sa che hai ragione, usati non li troverai mai Io non li uso ma proprio xche sono quelli originali non posso venderli altrimenti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                il prezzo del nuovo lo sapete?

                Comment

                X
                Working...
                X