Arriva la nuova Kawasaki Versys 1100
Crescita di cilindrata, aumento di potenza massima che passa da 120 a 135 CV e promette anche una coppia maggiore migliorata tra i 4.000 e i 7.000 giri e spalmata su tutti i regimi.
Cambio elettronico KQS che agisce ora fin dai 1500 giri, con nuovi rapporti che dicono migliorino il comfort di guida e sia in perfetta combinazione con il cruise control.
Sempre nelle versioni S e SE, co aggiornamenti come la porta USB-C di serie e il controllo di trazione KTRC, e la piattaforma inerziale, mappa Rider personalizzabile e la versione SE ha sospensioni a controllo elettronico Showa.
Connessione con l'applicazione per smartphone Rideology di Kawasaki con la nuova funzione di comando vocale.
Io ho provato diverse volte la versione 1000, mi è piaciuta molto ma non ho mai digerito in particolare 2 cose:
1) il posteriore era orribile, larghissimo, totalmente fuori armonia con l'anteriore.
2) il cambio gommoso (è una caratteristica che non amo)
Le serviva qualche cavallo in più ma era già un bel mezzo da guidare quindi... curiosissima di provarla
Crescita di cilindrata, aumento di potenza massima che passa da 120 a 135 CV e promette anche una coppia maggiore migliorata tra i 4.000 e i 7.000 giri e spalmata su tutti i regimi.
Cambio elettronico KQS che agisce ora fin dai 1500 giri, con nuovi rapporti che dicono migliorino il comfort di guida e sia in perfetta combinazione con il cruise control.
Sempre nelle versioni S e SE, co aggiornamenti come la porta USB-C di serie e il controllo di trazione KTRC, e la piattaforma inerziale, mappa Rider personalizzabile e la versione SE ha sospensioni a controllo elettronico Showa.
Connessione con l'applicazione per smartphone Rideology di Kawasaki con la nuova funzione di comando vocale.
Io ho provato diverse volte la versione 1000, mi è piaciuta molto ma non ho mai digerito in particolare 2 cose:
1) il posteriore era orribile, larghissimo, totalmente fuori armonia con l'anteriore.
2) il cambio gommoso (è una caratteristica che non amo)
Le serviva qualche cavallo in più ma era già un bel mezzo da guidare quindi... curiosissima di provarla
Comment