Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio mecca mi ha detto che per questo genere di motori il rodaggio non ? cos? importante...basta solo far scaldare il motore....considerate che molti team metteno subito le moto in pista senza rodarle...
Ma la durata del motore non ne risente?
PS:....come senti la moto nella discesa in piega?...? regolare...o presenta che so la prima fase istantanea e poi la devi stendere tu...oppure altro?
Il mio mecca mi ha detto che per questo genere di motori il rodaggio non ? cos? importante...basta solo far scaldare il motore....considerate che molti team metteno subito le moto in pista senza rodarle...
Ma la durata del motore non ne risente?
PS:....come senti la moto nella discesa in piega?...? regolare...o presenta che so la prima fase istantanea e poi la devi stendere tu...oppure altro?
La discesa in pega mi sembra abbastanza lineare, forse la prima fase ? un p? piu fulminea....comunque devo ancora macinare km per avere un idea pi? precisa.
sergius...ma che razza di post hai messo???? c'? sbava su tutta la tastiera...ero FOLLEMENTE innamorato della kawasaki (come filosofia di moto) fin dallo ZXR 750 e nel 98 mi ero preso lo zx7r. Ora sono passato alla R1 (da 2 anni) ma tu hai riaperto la ferita :-)
sergius...ma che razza di post hai messo???? c'? sbava su tutta la tastiera...ero FOLLEMENTE innamorato della kawasaki (come filosofia di moto) fin dallo ZXR 750 e nel 98 mi ero preso lo zx7r. Ora sono passato alla R1 (da 2 anni) ma tu hai riaperto la ferita :-)
Invogliato dal tuo post sono ritornato dal conce kawa e ne avevano una nera...
... davvero esagerata sergius!!!
Sergius quando in uscita di curva apri in marce 2-3 l'avantreno mantiene la direzionalit????
Nelle varie prove sembra ke la tendenza al decollo infici la chiusura della traiettoria...
... tu ke ci dici???
Per i pochi km che ho fatto non mi sembra di aver riscontrato questo fenomeno, considera anche che fino ad ora non ho mai spalancato di brutto a marce bassa in uscita, quindi dovrei fare + strada per farti sapere con + precisione.
Ciao.
oggi mi ha chiamato un mio amico conce e molto probabilmente a fine aprile vado a provarla in pista (forse mesano, ma non ricordo perche' quando mi ha dato la notizia mi sono dovuto reggere per non cadere svenuto dalla felicita')
oggi mi ha chiamato un mio amico conce e molto probabilmente a fine aprile vado a provarla in pista (forse mesano, ma non ricordo perche' quando mi ha dato la notizia mi sono dovuto reggere per non cadere svenuto dalla felicita')
Si, le fanno provare il 28-29 aprile, sia il 1000 che il 636. Io ci sar?, magari ci si vede la...
L'ho ritirata stamattina presto. Ho percorso una cinquantina di chilometri sia in superstrada che in strade ricche di curve.
Anche passando su giunture di asfalto o dissestamenti la moto non fa una piega e non trasmette botte improvvise.
Ciao a tutti.
D'accordissimo su tutto quello che hai scritto, ma sulla stabilit? dell'avantreno io ho avuto delle sensazioni un p? diverse
Paura
Comment