Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRIME IMPRESSIONI DI GUIDA CON IL ZX-10R.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sergius
    Il mio mecca mi ha detto che per questo genere di motori il rodaggio non ? cos? importante...basta solo far scaldare il motore....considerate che molti team metteno subito le moto in pista senza rodarle...
    Ma la durata del motore non ne risente?

PS:....come senti la moto nella discesa in piega?...? regolare...o presenta che so la prima fase istantanea e poi la devi stendere tu...oppure altro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR
      Il mio mecca mi ha detto che per questo genere di motori il rodaggio non ? cos? importante...basta solo far scaldare il motore....considerate che molti team metteno subito le moto in pista senza rodarle...
      Ma la durata del motore non ne risente?

PS:....come senti la moto nella discesa in piega?...? regolare...o presenta che so la prima fase istantanea e poi la devi stendere tu...oppure altro?

La discesa in pega mi sembra abbastanza lineare, forse la prima fase ? un p? piu fulminea....comunque devo ancora macinare km per avere un idea pi? precisa.

Comment

• Font Size
        sergius...ma che razza di post hai messo???? c'? sbava su tutta la tastiera...ero FOLLEMENTE innamorato della kawasaki (come filosofia di moto) fin dallo ZXR 750 e nel 98 mi ero preso lo zx7r. Ora sono passato alla R1 (da 2 anni) ma tu hai riaperto la ferita :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Motley Crue
          sergius...ma che razza di post hai messo???? c'? sbava su tutta la tastiera...ero FOLLEMENTE innamorato della kawasaki (come filosofia di moto) fin dallo ZXR 750 e nel 98 mi ero preso lo zx7r. Ora sono passato alla R1 (da 2 anni) ma tu hai riaperto la ferita :-)

Comment

• Font Size
            Invogliato dal tuo post sono ritornato dal conce kawa e ne avevano una nera...

... davvero esagerata sergius!!!

Sergius quando in uscita di curva apri in marce 2-3 l'avantreno mantiene la direzionalit????

Nelle varie prove sembra ke la tendenza al decollo infici la chiusura della traiettoria...

... tu ke ci dici???

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikifromflorence
              Invogliato dal tuo post sono ritornato dal conce kawa e ne avevano una nera...

... davvero esagerata sergius!!!

Sergius quando in uscita di curva apri in marce 2-3 l'avantreno mantiene la direzionalit????

Nelle varie prove sembra ke la tendenza al decollo infici la chiusura della traiettoria...

... tu ke ci dici???

Per i pochi km che ho fatto non mi sembra di aver riscontrato questo fenomeno, considera anche che fino ad ora non ho mai spalancato di brutto a marce bassa in uscita, quindi dovrei fare + strada per farti sapere con + precisione.
              Ciao.

Comment

• Font Size
                oggi mi ha chiamato un mio amico conce e molto probabilmente a fine aprile vado a provarla in pista (forse mesano, ma non ricordo perche' quando mi ha dato la notizia mi sono dovuto reggere per non cadere svenuto dalla felicita')

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber
                  oggi mi ha chiamato un mio amico conce e molto probabilmente a fine aprile vado a provarla in pista (forse mesano, ma non ricordo perche' quando mi ha dato la notizia mi sono dovuto reggere per non cadere svenuto dalla felicita')

Si, le fanno provare il 28-29 aprile, sia il 1000 che il 636. Io ci sar?, magari ci si vede la...

Comment

• Font Size
                    misano vero?

Comment

• Font Size
                      Ma come ci si prenota???voglio venirci anch'io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber
                        misano vero?

Si, ci si prenota presso il conc.(se ? autorizzato kawa e se ci sono i posti)

Comment

• Font Size
                          Re: PRIME IMPRESSIONI DI GUIDA CON IL ZX-10R.

L'ho ritirata stamattina presto. Ho percorso una cinquantina di chilometri sia in superstrada che in strade ricche di curve..
                          Facci un report pi? dettagliato dopo qualche uscita

Ciao!

E.

Comment

• Font Size
                            Re: PRIME IMPRESSIONI DI GUIDA CON IL ZX-10R.

L'ho ritirata stamattina presto. Ho percorso una cinquantina di chilometri sia in superstrada che in strade ricche di curve.
                            Anche passando su giunture di asfalto o dissestamenti la moto non fa una piega e non trasmette botte improvvise.

Ciao a tutti.
                            D'accordissimo su tutto quello che hai scritto, ma sulla stabilit? dell'avantreno io ho avuto delle sensazioni un p? diverse
                            Paura

Comment

• Font Size
                              complimenti

complimenti gran moto !!!!

Sono andato a vederla sabato..nn ho parole !!!!!!!!!
                              Favolosa !!!!!!!!

zxr

Comment

X
                              Working...
                              X